Visualizzazione Stampabile
-
Su un gioco da console? :risatona:
Meglio Best Motoring, và! ;)
https://www.youtube.com/watch?v=AyOV3SSRevM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
Guarda che sono un fan della s2000 da sempre sul forum... della gt 86 sulla carta solamente non essendoci mai salito.
Il minicell mi ha fregato!!!@
-
Citazione:
navigator
Guarda che sono un fan della s2000 da sempre sul forum... della gt 86 sulla carta solamente non essendoci mai salito.
Il minicell mi ha fregato!!!@
sfondi una porta aperta sulla S2000 ;)
-
Citazione:
dadeejaydade
:w00t: porca mpestata...la piega :biggrin3: comunque la lotus tra le curve è una saetta:cool:
-
Citazione:
tiger one
io l'ho provata e quello che ho scritto sono le mie modestissime opinioni personali di guida :oook: ripeto la macchina dal vero è stupenda e quando ti cali nel posto di guida ti sembra di essere in un auto di ben altro rango e prezzo tanto che prima di provarla mi era talmente salita la scimmia che la vedevo gia' nel box e ne avevo trovata una bianco perla dimostrativa sulla carta ma a km0 che mi aveva convinto a fare il passo.l'errore del venditore è stato mandarmi da un altro a provarla e....le mie impresioni inconfutabili e quindi verita' divina la avete gia' lette :laugh2:peccato.se a quel motore avessero messo un bel turbo anche a parita' di potenza le cose e le vendite sarebbero state ben diverse
Ognuno ha i propri gusti e almeno l'hai provata personalmente. Anche il post di warst ha parecchio senso, rimangono due auto di merda ai miei occhi, ma ha dato un senso alle sue affermazioni.
Scatenare una mezza guerra sul forum decantando le lodi di una macchina basandosi sul test di un giornalista su youtube mi pare grottesco.
-
comunque i giappi di best motoring sono simpaticissimi :D
-
aspettiamo di trovare una bella alfa 4c usata :oook:
-
Citazione:
dadeejaydade
comunque i giappi di best motoring sono simpaticissimi :D
A parte la camicia..
Per la s2000 si parla di un nuovo modello nel 2017.
-
Citazione:
cicorunner
aspettiamo di trovare una bella alfa 4c usata :oook:
Magari anche a buon prezzo, eh... dai mi metto in coda ;)
http://www.toninoguerra.org/image/unieuro4.jpg
Citazione:
Osva75
Per la s2000 si parla di un nuovo modello nel 2017.
Speriamo! ;)
-