Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
il primo passo č stato fatto
mi č stato regalato un corso individuale in pista a franciacorta per capire se la cosa mi piace e mi prende prima di acquistare moto e quantaltro
sono giā eccitato, il corso verrā fatto dalla scuola di pedersoli con yamaha R6
vedremo :oook:
soldi buttati che schifo!!!
Non č vero č una F I G A T A :oook:
-
Ciccio, se guardi nel mercatino, una day bella pronta in vendita c'e' ... purtroppo ! :sad:
-
garantisco personalmente sulla moto di boris!
-
Citazione:
boris69
Ciccio, se guardi nel mercatino, una day bella pronta in vendita c'e' ... purtroppo ! :sad:
grazie boris, l'avevo vista, tra l'altro siamo pure ad uno sputo, 50km
ma prima faccio il corso e tasto la pista, poi il passo successivo sarā l'acquisto del mezzo :oook:
-
Citazione:
boris69
Nooooo :cry:
Citazione:
cicorunner
grazie boris, l'avevo vista, tra l'altro siamo pure ad uno sputo, 50km
ma prima faccio il corso e tasto la pista, poi il passo successivo sarā l'acquisto del mezzo :oook:
Beh,quella di Boris sarebbe davvero una grande occasione ;giusto un cambio di molle ant e post e via :laugh2:
-
[QUOTE=leo;7142450]Nooooo :cry:
Beh,quella di Boris sarebbe davvero una grande occasione ;giusto un cambio di molle ant e post e via :laugh2:[/QUOTE]
Cretino ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
VOI VECCHI DOVRESTE VASECTOMIZZARVI :dry: :ph34r:
:( mi state abbandonando tutti :(
-
Citazione:
Il Franky
VOI VECCHI DOVRESTE VASECTOMIZZARVI :dry: :ph34r:
:( mi state abbandonando tutti :(
Visto che voi "giovani" non trombate se non ci riproduciamo noi rischiamo l'estinzione :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Visto che voi "giovani" non trombate se non ci riproduciamo noi rischiamo l'estinzione :lingua:
ad oggi nel trombare non trovo altri scopi se non quello ludico/ricreativo :dubbio:
:smoke_: te piuttosto vatti a comprare il passeggino tandem ammortizzato con le ruote tassellate stile dakar:dry::oook::D
-
Citazione:
Il Franky
ad oggi nel trombare non trovo altri scopi se non quello ludico/ricreativo :dubbio:
Azz...nun se alza eh? Sarā colpa dell'interasse :)
Mi sa che ci monto le monoblocco del DAYTONA con una bella discacciati :cool: