Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
mo io ho messo FCA in mezzo come marchio che stava tentando di reintrodurre il diesel, non scadiamo nella critica a priori di FCA
no non mi riferivo a te nello specifico, ma nel mal costume comune di identificare sempre tutto con indelebili etichette
-
Citazione:
cicorunner
il modello tedesco resta secondo me il top in termini di metodologia del lavoro
da dove arriva questa tesi?
-
Citazione:
france56
da dove arriva questa tesi?
dalla mia esperienza quotidiana
dal '96 collaboro a stretto contatto con i crucchi quotidianamente
-
x cicorunner:
Beato te , io dal '91 ho ricevuto solo incazzature e menefreghismo!
-
Citazione:
france56
x cicorunner:
Beato te , io dal '91 ho ricevuto solo incazzature e menefreghismo!
io lavoro con Siemens AG
posso dirti che sono puntualissimi, precisi, metodici ed affidabili
unica vera pecca la mancanza di flessibilità verso il cliente, ma in quel caso interviene la mediazione di Siemens Italia
-
stavo pensando...si dice che la legge non ammette ignoranza...allora chiunque abbia passato la revisione in realtà non avrebbe dovuto passarla se è vero che il software capiva quando era sottoposto a test...dunque perchè non mandare una bella multa per revisione non passata a tutti i possessori dei modelli VW incriminati?...perchè il nostro governo non approfitta per fare un facile guadagno? :D
-
Citazione:
Fermissimo
stavo pensando...si dice che la legge non ammette ignoranza...allora chiunque abbia passato la revisione in realtà non avrebbe dovuto passarla se è vero che il software capiva quando era sottoposto a test...dunque perchè non mandare una bella multa per revisione non passata a tutti i possessori dei modelli VW incriminati?...perchè il nostro governo non approfitta per fare un facile guadagno? :D
perchè al governo sono più ignoranti di noi ... e smettila di suggerire ste minchiate :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
multa che dovrebbe pagare VW pero' , visto che non si tratta di ignoranza ma di truffa!!!
-
Citazione:
Muttley
multa che dovrebbe pagare VW pero' , visto che non si tratta di ignoranza ma di truffa!!!
mi sta bene:oook:
se ci pensate è un inganno ambientale bello e buono...qualche miliarduccio dovrebbero scucirlo anche a noi italianen affezionati del marchio
-
Citazione:
Fermissimo
mi sta bene:oook:
se ci pensate è un inganno ambientale bello e buono...qualche miliarduccio dovrebbero scucirlo anche a noi italianen affezionati del marchio
beh con 18miliardi di Multa per gli USA qui da noi potrebbero darcene una decina ...cosi risaniamo un po' il debito pubblico o li diamo ai nostri politici magna magna