Senti piccolo calabroilleso !!!
Ma le salsicce te le sei inculate te, vero èh :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Senti piccolo calabroilleso !!!
Ma le salsicce te le sei inculate te, vero èh :D :D :D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ora vuoi vedere che è colpa mia come sempre?????????
se le avete messe nel frigo del MOTORHOM cosa ne posso??
non me ne sono neanche accorto , me le sono ritrovate a casa...
Sà, fate un salto Sabato sera che si mangia tutti a casa mia..:wink_::wink_:
caro DUM55 (così dovrebbe essere giusto)...
allora io non ce l'ho ne con te ne con nessun altro solo penso che se si hanno critiche o suggerimenti da fare a riguardo di una persona sia meglio farle di persona o in sede privata(mp)
seconda cosa io avrò anche vent'anni ma ti assicuro che non ho proprio nulla di meno di nessun altro e chi mi conosce lo sà...
lavoro 12 ore al gorno i sabati e per tutto il mese di maggio anche di domenica per venire al T-day e so cosa vuol dire fare fatica per guadagnarsi qualche cosa...
per di piu è da quando sono nato che mi portano in moto da quando ho 10 anni che le guido (si intenda ogni carcassa andava bene)ed è da 4 anni che il primo dell anno mi vesto prendo la moto e vado fino al coll'dell lys...che di neve e ghiaccio ce ne anche li quindi permttimi se mi da fastidio il raffronto che hai fatto ...nessuno vale piu di nessuno e nessuno è piu motociclista di nessun altro solo si hanno versioni diverse della cosa ...
raduni ne ho visti tanti e se uno non mi piace non ci vado piu punto ...
DUM sei uno scassacazzi.....sempre a polemizzare per aver ragione.....ha ragione Ghino.....che brutta persona...speriamo che al tiddei2008 vengano solo le vostre ragazze e non VOI ......
ehm...
troppo travaij e mi son perso qualcosa , forse...
proviamo a far un po' d'ordine, e chiudiamo la questione.
ci ho riflettuto in questi due giorni , tra un cambio stampo e una rogna di routine e in fondo , per quanto io abbia sempre apprezzato la semplicita' della manifestazione t-day , devo riconoscere che la verita' ancora una volta sta' nel mezzo.
in effetti , per chi come noi ha vissuto piu' edizioni ed e' gia' inserito nel "giro" andare al t-day e come stare in casa di amici.
per chi invece compra una speed a marzo e decide di andare alla megafesta puo' capitare di restare deluso.
semplicemente , tutto il baraccone e' tenuto su' dalla libera iniziativa.
quella che ha permesso di fare di necessita' virtu'.
e ci ha portato dove siamo.
ma non tutti sono portati a passare tre giorni in tenda sotto la pioggia ( nemmeno io ) e l'idea di non saper a chi appoggiarsi per le necessita' piu' elementari di certo e' scoraggiante.
diciamo che ce' molto di elefantentreffen nella dottrina del t-daysta incallito.
ma qui' siamo a giugno.
e qualcuno , magari vorrebbe ballare , o cenare in qualche struttura predisposta senza chiedere a qualcuno se per favore gli vende due salsicce avanzate.
un ricovero coperto e custodito per la moto ecc ecc...
insomma , il novello triumphista si e' sentito un po' solo, abbandonato.
lo capisco.
come dice Dum , spero che quanto discusso sia di buon consiglio alla dirigenza triumph e che le tante lacune vengano colmate alla prossima edizione.
quanto a noi , Dum:
1°: non mi stai sulle palle e se lo pensi e' solo una tua impressione.
2°: e' di certo una tua opinione il credere che io possa considerarti un mezzo-poco o nullo motociclista.
non ti conosco cosi' bene e quindi MAI! mi sono sognato di dare un giudizio al riguardo.
3°: "io che sono un motociclista..."
AMO le moto. tantissimo e da sempre.
ho cercato in tutti i modi di trasmettere ai miei cari questa passione e mi sa' che ho pure un po' esagerato.
adoro questo mondo e ogni persona ne faccia parte.
il resto.. e' quella parte del mondo che non mi interessa.
un Saluto:wink_: