Visualizzazione Stampabile
-
l'unica cosa positiva per la Roma ...... è che agli ottavi c'è andata
su tutto il resto è meglio non commentare.....
Dopo il City ieri sera, oggi potevano andare fuori pure Chelsea e Arsenal, e sarebbe stato un gran colpo per noi nell'ottica di riprenderci la quarta squadra in Champions, ma ci è andata male. Fa niente, ripareremo con una finale Juve-Roma nel Maggio prossimo :oook:
-
Roma inguardabile.
Si spera che da qui a febbraio si diano una mossa.
-
Sul fatto che sia stata una Roma inguaribile non sono d'accordo.
Di certo io per primo mi aspetto di piu', ma non ci scordiamo che gli assenti sono tanti, dall'attacco (Gervinho e un Salah rientrato oggii),al centrocampo (Strotman) alla difesa (castan).
Il cuore secondo me questa sera c'era, cosi come la paura purtroppo...certo che se il lucertolone continua a mangiarsi gol sotto porta la vedo dura...insieme ad un allenatore che spero di non rivedere in panchina, almeno, dal prossimo anno...
Alla fine, comunque,abbiamo fatto lo stesso risultato di chi in mondovisione diceva di trovare la sua reale dimensione:)
-
comunque alla fine della fiera è andata proprio come avevo detto tre settimane fa:
la Roma è dentro con 6 punti, due anni fa il Napoli fuori con 12
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
comunque alla fine della fiera è andata proprio come avevo detto tre settimane fa:
la Roma è dentro con 6 punti, due anni fa il Napoli fuori con 12
Mi dispiace per gli amici napoletani, che si porteranno comunque a casa lo scudo :)
-
Citazione:
macheamico6
l'unica cosa positiva per la Roma ...... è che agli ottavi c'è andata
su tutto il resto è meglio non commentare.....
Dopo il City ieri sera, oggi potevano andare fuori pure Chelsea e Arsenal, e sarebbe stato un gran colpo per noi nell'ottica di riprenderci la quarta squadra in Champions, ma ci è andata male. Fa niente, ripareremo con una finale Juve-Roma nel Maggio prossimo :oook:
lucida i neuroni...................:laugh2: il City è arrivato primo...........:oook:
ti confondo con lo United.................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
lucida i neuroni...................:laugh2: il City è arrivato primo...........:oook:
ti confondo con lo United.................:biggrin3:
claro que sì, è lo United che è andato fuori
comunque il City non puo' aver vinto il suo girone: ci giocava pure la grande giuve
-
Citazione:
Monacograu
Non si può pareggiare con il bate :dry:
Anche se il cuore a mio avviso a squadra ce l'ha messo...
Io mi riferivo ai cori - guardacaso - contro Napoli... Davvero, ci hanno messo vero impegno per ideare una cosa così infame.
Ora domenica al San Paolo mi aspetto il solito schifo di guerriglia, perché di sicuro i delinquenti da stadio vorranno vendicarsi.
-
Citazione:
Monacograu
Mi dispiace per gli amici napoletani, che si porteranno comunque a casa lo scudo :)
Q8
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
emidio_speed
Io mi riferivo ai cori - guardacaso - contro Napoli... Davvero, ci hanno messo vero impegno per ideare una cosa così infame.
Ora domenica al San Paolo mi aspetto il solito schifo di guerriglia, perché di sicuro i delinquenti da stadio vorranno vendicarsi.
Ah, scusa, non avevi capito...sorry ma non li ho proprio sentiti.
Purtroppo, la madre dei coglioni, oltre ad essere sempre incinta, non conosce colori...