Ottimo e hai spuntato anche un buon prezzo.nella mia zona non meno di 280 dal gommista.comunque facci sapere come vanno!
Visualizzazione Stampabile
Tomcat, io ho montate le S20R evo e ti posso dire che mi sono trovato bene. Sono gomme che non mi hanno lasciato per nulla deluso rispetto alle precedenti rossocorsa (che purtroppo qualche pecca col freddo ce l'hanno). Sul bagnato e col freddo molto meglio, sull'asciutto nessuna sbavatura anche perchè è molto meno appuntita, quindi non si lascia cadere.
Sinceramente neppure a me l'anteriore delle rossocorsa mi dava sicurezza.
Le S20 su questo andavano molto meglio.
Non sapevo che c'erano le S21.. ora vedo!!!
Praticamente sono l'evoluzione delle S20Evo. Evoluzione dell'evoluzione :)
Ragazzi, sono orietnato all'acquisto delle m7 e ho visto la posteriore su un sito a 230euro. Il prezzo mi pare ottimo. Dite che si potrebbe trovare a prezzi piu bassi?
Il pneumatico l'ho trovato online ma sono indeciso se procedere con l'acquisto.
Avete mai acquistato online? Siti come pneumaticone, gommeonline e simili sono affidabili? Con quale corriere consegnano?
Vi do la mia esperienza con le Michelin pilot power 3.
Premesso che ho acquistato la moto 2500 km fa con le Michelin che erano a circa il 40% della loro vita utile, non mi sono trovato affatto bene.
Nello specifico ho accusato una certa tendenza a scivolare in piega, una marcata tendenza a slittare in uscita di curva quando si apre il gas a moto ancora piegata e una scarsa progressivita nello scendere in piega (come se si orecipitasse durante la piega :dry:).
Non so se il comportamento che ho riscontrato io sia dovuto al fatto che la gomma non era nuova quando ho iniziato ad usarla, di certo c'è che non la consiglierei...
Avete avuto anche voi esperienza con la Power 3? È simile alla mia o sono io che non ci capisco un'acca?
solo la posteriore a 230 è tantissimo...prova a vedere su euroimport e chiedi a pneus giovo sono due siti affidabili con otttimi prezzi
Vai tranquillo �� se ti serve un atro tipo di gomma un po più performante tipo le m7 rr 250 la coppia spedite su Pneusgiovo su euroimport 230 la coppia spedita dipende dal tipo di gomma a volte conviene un sito a volte L altro
Scusate c'è qualcuno in zona Treviso che mi sa indicare un gommista affidabile e onesto? L'altro giorno sono andato a chiedere all'unico gommista che conosco nella mia zona, quanto voleva per montarmi le gomme se gliele porto io (vorrei prendere le Mitas) e mi ha sparato 40€ :blink:
Ho chiesto poi quanto vorrebbe per le Supersmart2 o le M7RR e mi ha detto poco meno di 300 montate. Le Mitas non le tratta.. della serie, se le prendi da me bene altrimenti ti :attentodietro:
40 euro se gli pori la moto non sono tanto per un lavoro fatto bene
20 e spicci se gli porti solo i cerchi
questi sono i prezzi
solo un amico ti può fare 20 euro se porti la moto intera....un pochino di tempo ci vuole per farlo senza sbatacchiare i cerchi...