Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
La Capuozzo e' in torto per quello che ha fatto in primis, i Triumviri hanno fatto quello che c'era da fare.
Se poi non e' accettato e si spala merda a priori altro paio di maniche: sono stati citati tutti i punti e le conversazioni in merito.... E, nel caso ci fossero ulteriori prove, non si fa altro che epurare chi di dovere, senza tanti giochetti.
Trovami qualcun'altro che faccia tutto questo cosi' in rapidita'.
Ah dimenticavo: Quarto va bene , ma nell'amato Brescello andiamo avanti cosi' ? Tanto per parlare di par condicio.
'Ndrangheta, 3 consiglieri dem salvano il sindaco di Brescello dalla sfiducia chiesta dal Pd - Il Fatto Quotidiano
Ho capito. Atto di fede.
Quanto al PD, l'unica differenza è che non essendo fustigatori di costumi abituali ciò che fanno o faranno o non faranno fa meno notizia.
-
Atto di fede, come no.
Motivare o meno mi pare serva a poco, quindi ti lascio alle tue convinzioni.
Andiamo avanti con il marciume, cosi' faremo strada sicuro.... La UE si avvicina sempre di piu' nel frattempo.
-
Citazione:
paper
Tutti così sicuri che la Capuozzo sia nel torto e i triumviri nella ragione?
Atto di fede?
tu sei sicuro dell'esatto contrario?
-
Citazione:
Stinit
No, le certezze le lascio ai puri.
-
Che al Pd non siano fustigatori di costumi....oddio...forse uno degli assi bella manica più eclatanti del Pd è proprio quella...chiedere a berlusconi nel caso...però nel vale tutto pur di mistificare,alleggerire,negare l'evidenza e oltre anche atteggiamenti da ultrà van bene..
-
Citazione:
rjng
Che al Pd non siano fustigatori di costumi....oddio...forse uno degli assi bella manica più eclatanti del Pd è proprio quella...chiedere a berlusconi nel caso...però nel vale tutto pur di mistificare,alleggerire,negare l'evidenza e oltre anche atteggiamenti da ultrà van bene..
Ho scritto "abituali". Dovevo forse scrivere "ossessivi"? :cry:
-
Citazione:
paper
Ho scritto "abituali". Dovevo forse scrivere "ossessivi"? :cry:
Direi che andavano bene entrambi..:lingua:
-
Citazione:
paper
No, le certezze le lascio ai puri.
Spiegami...così...per curiosità...per quale motivo la tua non certezza dovrebbe valere di più della mia (o di altri) non certezza...
-
Citazione:
Lo scrofo
La Capuozzo e' in torto per quello che ha fatto in primis, i Triumviri hanno fatto quello che c'era da fare.
Se poi non e' accettato e si spala merda a priori altro paio di maniche: sono stati citati tutti i punti e le conversazioni in merito.... E, nel caso ci fossero ulteriori prove, non si fa altro che epurare chi di dovere, senza tanti giochetti.
Trovami qualcun'altro che faccia tutto questo cosi' in rapidita'.
Ah dimenticavo: Quarto va bene , ma nell'amato Brescello andiamo avanti cosi' ? Tanto per parlare di par condicio.
'Ndrangheta, 3 consiglieri dem salvano il sindaco di Brescello dalla sfiducia chiesta dal Pd - Il Fatto Quotidiano
Oramai l'apparato giornalistico e politico é riuscito a rendere immuni all'opinione pubblica pd e soci... potrebbero pure rubargli in casa ai loro seguaci che tutto sarebbe accolto con benevolenza e sottomissione.
Como , Siena , Brenta Predappio adesso quest'altro sindaco sempre PD di Brescello tutto viene bypassato con i fatti di Quarto dove il sindaco neanche ha procedimenti a suo carico ed é stato comunque allontanato dal movimento, se vorrá continuare a stare seduta in quella poltrona lo farà col suo nome non con quello dei 5 stelle.
Penso che sia andata male ai detrattori che speravano in un sostegno al sindaco da parte dei 5 stelle... cosí da poter accreditare al movimento possibili legami con la malavita e con il bostik nelle poltrone di comando.
Le balle dei giornali e PD sono state pian piano smontate e le uniche carte rimaste allo screditamento sono le ipotesi campate per aria.
-
Citazione:
Stinit
In dubio pro reo
Citazione:
Stinit
Spiegami...così...per curiosità...per quale motivo la tua non certezza dovrebbe valere di più della mia (o di altri) non certezza...
Leggi sopra..........uno dei fondamenti della civiltà
..........aggiungo......veni, vidi, web..............