Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarmaco78
Cioè fammi capire..
con tutto lo schifo italiota che ti circonda tu te la prendi con l'unico
"partito" formato da persone oneste
Meglio i partiti pieni di ladri che voti da sempre...in effetti
Non potevi pensare anche tu ai cazzi di Totti....invece di affrontare argomenti seri,
e dimostrare che era meglio scrivere qualcosa sul povero Totti...??
Incredibile...cinquant'anni che vi inculano e ancora li difendete...li votate...
Italia paese di vecchi...non è solo un modo di dire a quanto pare...
solo un paese di persone vecchie può accettare e perseverare...
Profondo disgusto...
Tu confondi vecchiaia con ignoranza, insipienza, inesperienza.............ho 56 anni, ho cambiato mestiere non sai quante volte nella vita...........l ultima, 2 mesi fa, spostando una famiglia da una citta ad un altra, quando molti giofani qui discutono se è accettabile o no avere un posto di lavoro a più di 15 minuti da casa........ma di che caxxo stai parlando?
-
Citazione:
paper
Ti faccio capire. Io a differenza vostra non faccio sconti a nessuno. Nemmeno a quelli che si autodefiniscono onesti.
Perché tra essere semplicemente onesti e proclamarsi tali una differenza c'è.
E poi in questo forum manca qualcuno che se la prenda con gli "onesti" quindi io me ne assumo l'ingrato compito.
In effetti si, Giannini era un fine intellettuale, drammaturgo, giornalista. E nonno di Sabina Ciuffini.
Allora ti sei preso proprio un bell'impegno a lungo termine:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
He'll never walk alone :)
Pregasi leggere mia firma :senzaundente:
-
Citazione:
flag
He'll never walk alone :)
Pregasi leggere mia firma :senzaundente:
Sei troppo saggio cribbio!:biggrin3:
-
Citazione:
flag
Tu confondi vecchiaia con ignoranza, insipienza, inesperienza.............ho 56 anni, ho cambiato mestiere non sai quante volte nella vita...........l ultima, 2 mesi fa, spostando una famiglia da una citta ad un altra, quando molti giofani qui discutono se è accettabile o no avere un posto di lavoro a più di 15 minuti da casa........ma di che caxxo stai parlando?
Ora di mestiere sposti famiglie? Interessante, rende? :w00t:
Citazione:
Stinit
Ognuno ha una croce da portare :cry:
-
Citazione:
paper
"Ig-Nobel", un premio per studi scientifici strani ma non per questo inattendibili. Una iniziativa umoristica per avvicinare la gente alla scienza.
Come quello che ha preso il premio per lo studio sui pelucchi nella cavita' dell'ombelico? :D
Citazione:
paper
Ti faccio capire. Io a differenza vostra non faccio sconti a nessuno. Nemmeno a quelli che si autodefiniscono onesti.
Perché tra essere semplicemente onesti e proclamarsi tali una differenza c'è.
E poi in questo forum manca qualcuno che se la prenda con gli "onesti" quindi io me ne assumo l'ingrato compito.
In effetti si, Giannini era un fine intellettuale, drammaturgo, giornalista. E nonno di Sabina Ciuffini.
Accidenti nessuno che se la prende con gli onesti? Addirittura? Non l'avrei mai detto.
Hai dimenticato la figura di merda epocale di Giannini in merito alla sua fantomatica laurea: puoi essere anche il miglior giornalista di questa terra, ma quella cagata l'ha segnato per sempre. Ecco chi governa il Paese: un branco di ignoranti sapientoni.
Citazione:
flag
E quindi? Questo cosa dovrebbe c'entrare?
Se i figlioli non avessero mamma e papa' che li foraggiano da mattino a sera alzerebbero il culo in 3 secondi, ne sei convinto?
Il fatto che tu sia stato in grado di cambiare continuamente non vuol dire nulla, statisticamente parlando, mi dispiace molto per te.
-
Citazione:
Lo scrofo
Hai dimenticato la figura di merda epocale di Giannini in merito alla sua fantomatica laurea: puoi essere anche il miglior giornalista di questa terra, ma quella cagata l'ha segnato per sempre. Ecco chi governa il Paese: un branco di ignoranti sapientoni.
Ossignur! Leggere per bene prima di rispondere?
Citazione:
Giannini era un fine intellettuale, drammaturgo, giornalista. E nonno di Sabina Ciuffini
http://digilander.libero.it/achillelauro/giannini.jpg
:laugh2:
-
-
Effettivamente quello della laurea era Giannino...cmq c'è chi dice che non si possa paragonare le mele con le pere...o con i gelati:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
E quindi? Questo cosa dovrebbe c'entrare?
Se i figlioli non avessero mamma e papa' che li foraggiano da mattino a sera alzerebbero il culo in 3 secondi, ne sei convinto?
Il fatto che tu sia stato in grado di cambiare continuamente non vuol dire nulla, statisticamente parlando, mi dispiace molto per te.
intendevi giannino, allora
informati comunque su giannini, vedrai che troverai qualcosa che ti piace...........
parlando di me, o per meglio dire di gente "vecchia", il discorso mi sembrava attinente............ma a volte sono troppo ottimista..........