Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Gran calma a dire che e' gia' tutto finito.... Fondamentalmente baratterei questo scudo con una Championz ma la faccenda e' dura ....
Sai che non hai detto una cazzata?strano ma vero......:biggrin3:avete fatto 16 partite consecutive di cui 15 vittorie recuperando una miriade di punti a Napoli,Fiorentina,Roma ed Inter,e' come giocare un intero girone vincendole tutte non credo che sia mai capitato nella storia del Campionato italiano.
Poi la compagine dei gobbi dell'ultima ora su 'sto forum sta crescendo......ogni giorno ne arriva uno nuovo,anche se "i vecchi" purtroppo non scrivono più.......:cry:
Merdaccia bianconere che non sei altro......:biggrin3:
-
Caprone romanista, avevi quasi chiuso un post correttamente .... :D
Merdacce ... si scrive MERDACCE.
MERDONE
-
Citazione:
Domino
Poi la compagine dei gobbi dell'ultima ora su 'sto forum sta crescendo......ogni giorno ne arriva uno nuovo,anche se "i vecchi" purtroppo non scrivono più.......:cry:
ti dirò che un paio dei "vecchi" non mi mancano affatto :oook:
-
il Napoli sta cercando di eguagliare la Juve con 15 NON vittorie consecutive .
Per me può farcela :oook:
-
Citazione:
emidio_speed
ti dirò che un paio dei "vecchi" non mi mancano affatto :oook:
:demon:
La juve ha battuto l inter immeritatamente, causa eclatante palla regalata dai pagliacci ( poi ne ha fatto un altro, per la cronaca)
Il napoli ha giustamente pareggiato con la fiore, con palla regalata e due pali dei viola ( dei quali uno in leggero fuorigioco)
Giusto?
Ti lovvo
P.s. Lascia perdere le ridicole scaramanzie , dai :) tre punti adesso, con un calendario prossimo particolarmente favorevole e la juve impegnata su tre fronti ( ancora per poco)........
-
Roma e Napoli si giocheranno lo scudo alla fine...[emoji16][emoji106]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
risposta?
vabbè và, stai primo in classifica
-
A Milano c'è aria depressa.Lo dice anche Moratti.
-
Citazione:
Domino
io non sono nuovo :dry: ci son sempre stato :unsure: ma dopo non aver visto la finale di champions :( non ho più seguito niente fino a juve napoli per motivi coniugali :senzaundente:
-
Milan spumeggiante ieri sera .............
Cazzo abbiamo trovato un campionato dove potrebbe fare il "Barcellona"... ghhghghghg