Vogliamo ricordare le 5 granate prese da voi con lo SHALKE04?
Fai poco lo sborone, merdina.
Restroscena a Monaco:
Guardiola: se non vincete vi taglio le p***
Chiamate Nox :D
Visualizzazione Stampabile
Vogliamo ricordare le 5 granate prese da voi con lo SHALKE04?
Fai poco lo sborone, merdina.
Restroscena a Monaco:
Guardiola: se non vincete vi taglio le p***
Chiamate Nox :D
De Rossi ha avuto fatti anche discutibili ma questo è un gesto da uomo vero.
Respect.
zitto va siete l'italregbi del calcio casso
ieri notte mi sono svegliato perchè credevo che l'eliminazione della juve fosse solo un sogno,ho dovuto accendere tv per rivedere il tutto e capire se fosse tutto vero,poi mi sono addormentato di nuovo felicissimo e questa mattina mi sono svegliato tutto bagnato:laugh2:
:biggrin3:
nooooo la giuve è troppo grande è troppo forte per lamentarsi degli errori arbitrali il bayer se perde quattro a sero con il real stringe la mano agli avversari non si lmenta
pe pe pe pep guardiola pe pe pe pe pe pep guardiola pe pe
non siete riusciti a vincere e non siete riusciti neppure a perdere:cry:
lo scorso anno quando vi hanno fischiato rigore fuori aria non gridavate allo scandalo arbitri,la verità è che avevate fatto una cosa bellissima mettendo alle strette il bayern e poi avete buttato tutto alle ortiche,togli il goal annullato INGIUSTAMENTE(poi marotta deve dirci con quale occhio lo ha visto) poi avete avuto altre 3-4 nitide occasioni per chiuderla ma non le avete sfruttate alimentando le speranze dei ttetteschi che ve l'hanno buttata nel culo pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe
i tedeschi ieri cantavano
po po po po po po po po po po po po po po po po po po
dai dai buffon avra guadagnato bene:oook: lui ha scommetto su over 2 e mezzo
Aldila' di tutto,ho visto una Juve molto forte.Ha solo commesso la stessa ingenuita' del Napoli allo Stadium,a risultato praticamente acquisito..
Il fatto che solo medoro, che notoriamente non capisce un cazzo di calcio, si dia al perculaggio è segno che sono rimasti tutti impressionati dalla partita della Juve.
Forse un sconfitta che darà lo slancio finale in campionato.
magari fosse solo Medoro
L’ironia dei social non si ferma mai: Juventus-Bayern il giorno dopo - La Stampa