Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
giornata infinita e piena di sbattimenti........ ma dopo aver ordinato il paviment(gres porcellanato) per la sala e il parquet(in noce) per le camere due sett. fa, oggi giornata importantissima:laugh2: ho ordinato la mia futura camera matrimoniale :cool: !!!!!!!!! ci abbiamo messo 3 ore perchè tramite un conoscente ho parlato direttamente con il rivenditore in persona, alla fine ho preso una camera della PIANCA s p e t t a c o l a r e :)
costo della camera: armadio (in legno laccato lucido a due ante)-letto(senza materasso,con cassa sotto)-mobile(spettacolare futuristico)-due comodini tondi, tot. 11.800 euri :wacko::wacko::wacko:
ce la lascia per 6.100 euro montata, ho firmato subito.
Questa gliela faccio leggere alla mia lei quando si lamenta che la nostra non è ancora pronta...
Il falegname (io...:cool:) lavora solo part time e ha una lista di priorità, ma il costo... beh, credo di essere intorno ai cento, centocinquanta euro di legname.
Per tutto, off course...:cool::cool::cool::oook:
Citazione:
roby89
CONSIGLI PER UN MATERASSO ???
Guarda, io sono andato in un posto dove ce n'erano un bel pò in esposizione.
Mi sono sdraiato su tutti.
Quello dove mi sono addormentato l'ho comprato.:madoo:
Mai dormito così bene.:oook::oook:
Ah, è in lattice, o almeno credo...:biggrin3:
Citazione:
roby89
Olimpia condizionatori, qualcuno conosce ??
Noi in casa abbiamo messo i termoconvettori sharp.
D'inverno aria calda, estate aria fredda.
Per quel poco che li abbiamo usati finora vanno bene, se guardo il rapporto qualità-prezzo, vanno da Dio.:oook:
-
Citazione:
roby89
Olimpia condizionatori, qualcuno conosce ??
No...a me hanno consigliato i Daikin
-
si ho in mano due preventivi uno daikin e uno Olimpia, devo decidere... ovviamente daikin costa 600 euro in più rispetto Olimpia, che comunque mi hanno garantito siano anche loro leader del settore...
-
Citazione:
roby89
si ho in mano due preventivi uno daikin e uno Olimpia, devo decidere... ovviamente daikin costa 600 euro in più rispetto Olimpia, che comunque mi hanno garantito siano anche loro leader del settore...
Aldilà delle rassicurazioni io confronterei le schede tecniche dei due prodotti...
-
-
roby io sto spendendo meno di te , per adesso:ph34r:
Ho solo ordinato la cucina, manca ancora camera e salotto :ph34r::ph34r:
su come rifare il bagno è ancora mistero
poi mancano cazzi e mazzi tipo stufa a pellet, i condizionatori ci sono ma sono vecchi ecc ecc....
Se mi servono consigli "strutturali" chiamo @Gnolo :w00t:
-
Citazione:
roby89
Ormai tutti sono diventati leader...poi gli apri internamente e ti accorgi che la maggior parte dei materiali sono mitsubisci materials.
La mistubisci faceva condizionatori quando gli altri non sapevano neanche cosa fossero, fa due versioni i top di gamma e i commerciali per uniformarsi, più o meno, alla miriade delle aziende esistenti....ovviamente la differenza tra i due modelli, in termini economici, è quasi del doppio.
-
preso anche il divano e il tavolo per la sala...
divano della samoa angolare 324 x 215 cm con pouf contenitore 2200 euro
tavolo allungabile in legno, chiuso 6 posti comodi aperto 14 comodi... costava 1.850 euro ho preso l'ultimo per 950 in contanti.
-
per quel che riguarda i condizionatori , valuta anche la rumorosità , che di sera o comunque nel silenzio , può diventare davvero fastidiosa ( sia internamente che esternamente )
Inoltre , un condizionatore un pò più potente di quello che ti servirebbe , ti permette comunque di farlo andare con il minimo sforzo , tranquillo tranquillo .
La pompa di calore chiaramente nelle stagioni freddine ed umide , come l' autunno o la fine inverno .
Basta poco per asciugare e scaldare un pò l' aria e stare bene .
Per l' esperienza che ho avuto io con i miei e quelli dei miei amici , Mitsubishi è ottimo , così come il Daikin . Fujitsu il top , ma costa .
-