Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Scrivi al futuro o al passato per tutti e due, non prendere solo il peggio dove ti comoda.
Il passato dice anche che Rossi ha portato 4 mondiali (due volte uno-due, cosa che al maiorchino non è ancora riuscita, per dire...) a Yamaha, come il futuro dice che anche Lorenzo potrebbe non vincere più come una volta. Io onestamente, a parte l'età anagrafica, tutta 'sta differenza tra i due campioni non la vedo. Hanno entrambi il loro perché, sta alla Yamaha decidere quale dei due si avvicina di più al suo. In ottica di allevamento di un gggiovane io vedrei meglio il vecchio marpione. Se non altro per la varietà di stili di guida che ha sperimentato e che potrebbe "tramandare".
tutto giusto,ma la carta d'identità non la si può ignorare....Lorenzo ha più anni "buoni" da spendere di Rossi,questo è un dato di fatto.
Che poi mi ricordi Biaggi,in molti aspetti,non fa che rendermelo più antipatico e meno indispensabile;resta il fatto che il cambio è buono per yamaha,solo se vignales si dimostra un fenomeno allla MM; veloce e vincente da subito....
-
exo non hai capito, il problema è che voi tifosi, telecronisti compresi date sempre colpa a un problema tecnico, alle gomme e addirittura agli sbandieratori se valentino cade o viene sverniciato........il problema non è lui ma voi che gli girate intorno :dubbio:
se invece cade qualsiasi altro pilota è un coglione, ha forzato troppo, non sa guidare con queste gomme, voleva fare lo sbruffone ecc ecc...
mettetevelo in testa, ormai rossi di mondiali non ne vince più.....anche mandando via il campione del mondo dalla propria scuderia e tornando a fare la primadonna con un giovane scudiero pronto a fargli il lavoro sporco ha troppi piloti che sono ormai sopra il suo livello.......
Citazione:
valterone
Scrivi al futuro o al passato per tutti e due, non prendere solo il peggio dove ti comoda.
Il passato dice anche che Rossi ha portato 4 mondiali (due volte uno-due, cosa che al maiorchino non è ancora riuscita, per dire...) a Yamaha, come il futuro dice che anche Lorenzo potrebbe non vincere più come una volta. Io onestamente, a parte l'età anagrafica, tutta 'sta differenza tra i due campioni non la vedo. Hanno entrambi il loro perché, sta alla Yamaha decidere quale dei due si avvicina di più al suo. In ottica di allevamento di un gggiovane io vedrei meglio il vecchio marpione. Se non altro per la varietà di stili di guida che ha sperimentato e che potrebbe "tramandare".
a beh allora potevano anche ingaggiare Agostini :dubbio:
dai un pò di coerenza, Lorenzo ORA è un vincente, Rossi lo era qualche anno fa e non è certo che lo ritorni ad essere...anzi vedendo questo inizio di campionato direi che la possibilità è abbastanza remota...
-
si è visto arrancare molto anche Lorenzo però.. mi pare che domenica scorsa lorenzo sia andato a terra anche lui, e in più Iannone e la velocissima Ducati non mi pare che era in lotta con i primi.... Rossi è partito con la frizione con dei problemi, poi magari è andato in un attimo in affanno, con pneumati von ancora al top, perché bisogna dirlo ora michelin ha problemi, e sono caduti in tanti, in tutti casi a parte marquez che vola, io non dico che il dottore è spacciato per il mondiale, vedremo dopo il giro di boa.
-
Oltre che a fare esempi del menga (Ago lascialo dov'è, quello che doveva fare l'ha fatto quand'era il suo turno) continuate a dimenticare che 6 mesi fa (no due secoli...) in testa al campionato alla penultima gara non c'era Lorenzo...
Ve ben, prendo nota. E' vero che probabilmente Rossi non vincerà più ma la mano sul fuoco io non la metto neanche per Lorenzo. Il futuro è Marquez e i gggiovani. La Yamaha deve solo decidere se continuare ad avere un buon presente o avere un buon futuro. Non ci sono piloti oltre a Marquez che possano garantire entrambe le cose.
-
Citazione:
valterone
Oltre che a fare esempi del menga (Ago lascialo dov'è, quello che doveva fare l'ha fatto quand'era il suo turno) continuate a dimenticare che 6 mesi fa (no due secoli...) in testa al campionato alla penultima gara non c'era Lorenzo...
Ve ben, prendo nota. E' vero che probabilmente Rossi non vincerà più ma la mano sul fuoco io non la metto neanche per Lorenzo. Il futuro è Marquez e i gggiovani. La Yamaha deve solo decidere se continuare ad avere un buon presente o avere un buon futuro. Non ci sono piloti oltre a Marquez che possano garantire entrambe le cose.
ok, ma se punti sui giovani e ne prendi uno di buone speranze metterlo in squadra con rossi è la cosa più sbagliata che puoi fare....
-
Se si considera Rossi un pirla qualsiasi hai ragione, se si considera che è fondamentalmente un appassionato di moto e di corse e difficilmente rimarrà in MotoGp a pascolare finendo merdesimo, molto meno.
-
no, io considero il fatto che non avrà tempo e soprattutto voglia di insegnare quello che ha imparato in questi vent'anni di gare a un pirletta qualsiasi, lui vuole solo vincere il suo decimo titolo e non avrà timore di relegare in un angolo della scuderia chiunque gli si pari davanti, dal campione del mondo in carica (che è riuscito a far cacciare) alla giovane promessa...quindi o vince lui o Yamaha si troverà una squadra composta da un vip perdente e un giovane già con le ali legate....
a meno che non gli capiti un giovane sbruffone per nulla intimorito dal semidio in squadra.....e li uscirà di nuovo la checca isterica....
-
Citazione:
F@bio
no, io considero il fatto che non avrà tempo...
Ha appena firmato per altri due anni e sa benissimo che se vuole provare a vincere qualcosa lo deve fare quest'anno o, esagerando, il prossimo. Rimane un anno, non è poco.
-
ciò che non capisco del MotoGP-mercato è la tempistica; Lorenzo non è più pilota yamaha,ma quelli del diapason devono "spingerlo" verso la vittoria (per ora è davanti a rossi),ma non potranno svelargli eventuali modifiche ed aggiornamenti particolari,se ne trovvassero durante la stagione.
Parlo da ignorante in quanto,se lo fanno,vuol dire che se po' fa e di piloti "SEAPRATI IN CASA",ma campioni ce ne sono stati...
-
Citazione:
F@bio
exo non hai capito, il problema è che voi tifosi, telecronisti compresi date sempre colpa a un problema tecnico, alle gomme e addirittura agli sbandieratori se valentino cade o viene sverniciato........il problema non è lui ma voi che gli girate intorno :dubbio:
se invece cade qualsiasi altro pilota è un coglione, ha forzato troppo, non sa guidare con queste gomme, voleva fare lo sbruffone ecc ecc...
mettetevelo in testa, ormai rossi di mondiali non ne vince più.....anche mandando via il campione del mondo dalla propria scuderia e tornando a fare la primadonna con un giovane scudiero pronto a fargli il lavoro sporco ha troppi piloti che sono ormai sopra il suo livello.......
a beh allora potevano anche ingaggiare Agostini :dubbio:
dai un pò di coerenza, Lorenzo ORA è un vincente, Rossi lo era qualche anno fa e non è certo che lo ritorni ad essere...anzi vedendo questo inizio di campionato direi che la possibilità è abbastanza remota...
Qualcuno si ricorda che l'anno scorso a Valentino è stato rubato un mondiale? Per circostanze abbastanza fortunose, ma lo avrebbe vinto senza l'intervento infelice di Marquez. Se sei sportivo devi riconoscerlo come io ti do ragione che difficilmente riuscirà a vincerne un altro.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk