Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
PS:se è' per questo anche Totti nel 2007 ha vinto la scarpa d'Oro segnando 26 reti.......però ora non sta a Ballando con le Stelle o sbaglio?!:biggrin3:
ma ci potrebbe andare tranquillamente, che mo' per un rigore e una deviazione sottoporta contro il grande torino 'nvedi che è diventata la leggenda vivente del calcio :laugh2:
ma fammi un piacere :madoo:
PS: vedo che sei un fan di ballando con le stelle :oook: in effetti mejo quello dell'olimpico :laugh2:
-
Ci andrà presto, vista l'aria che tira.
-
Citazione:
Ary675
ma ci potrebbe andare tranquillamente, che mo' per un rigore e una deviazione sottoporta contro il grande torino 'nvedi che è diventata la leggenda vivente del calcio :laugh2:
ma fammi un piacere :madoo:
PS: vedo che sei un fan di ballando con le stelle :oook: in effetti mejo quello dell'olimpico :laugh2:
Non saprei dirti se Totti andrà a grattare il fondo del barile come ha fatto Del Piero in Australua poi in India e in fine in un triste reality come Ballando con le Stelle per ora lo a fatto Del Piero e sinceramente mi ha messo una grande tristezza però lo capisco perché il titolare ormai lo poteva fare solo oltre oceano o in qualche reality show di secondo ordine.......brutta fine,speriamo che Totti non segua il suo esempio:laugh2:
Citazione:
votalele
Ci andrà presto, vista l'aria che tira.
Se succederà ne riparleremo ora invece parliamo di chi gli è successo veramente.......:sick:
-
Citazione:
Domino
Non saprei dirti se Totti andrà a grattare il fondo del barile come ha fatto Del Piero in Australua poi in India e in fine in un triste reality come Ballando con le Stelle per ora lo a fatto Del Piero e sinceramente mi ha messo una grande tristezza però lo capisco perché il titolare ormai lo poteva fare solo oltre oceano o in qualche reality show di secondo ordine.......brutta fine,speriamo che Totti non segua il suo esempio:laugh2:
Se succederà ne riparleremo ora invece parliamo di chi gli è successo veramente.......:sick:
bah, hai detto che non ha fatto niente dopo il 2004, io ti ho dimostrato il contrario con i fatti, non sapendo che dire tiri fuori le buffonate di ballando con le stelle...contento tu, contenti tutti :oook:
-
Ogni scusa è buona per non parlare del Campionato attuale.
-
Citazione:
Ary675
bah, hai detto che non ha fatto niente dopo il 2004, io ti ho dimostrato il contrario con i fatti, non sapendo che dire tiri fuori le buffonate di ballando con le stelle...contento tu, contenti tutti :oook:
Senti facciamo così ci rinuncio........non sono capace a fare disegni scusami:madoo:
-
Parlando di ballando con le stelle o quello che è non dimenticate bobone e del vecchio...
Inviato dal triangolo d'oro!
-
ciao
forse il problema per i cugini b/n si potrebbe presentare il prossimo campionato;
con Buffon in pensione, Bonucci al Chelsea, Pogba al Barcellona, Dybala al Paris, Morata al Real ecc.ecc.
però con gli 800/900 milioni di introito previsti per queste cessioni potrebbero comprarsi l'80-90% per cento del Milan
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
-
Con un paio di giusti innesti e la squadra esistente, forse e' la volta buona... Non so se sia il caso di perdere per strada qualche pedina importante ora che il tutto sta dando ottimi risultati .
-
Ci sono pure il soldi del riscatto Coman il barbaro da parte del Bayern,e tra l'altro forse è anche meglio che rimanga in Germania visto che a Torino non hanno dei bei ricordi di lui..........:biggrin3::biggrin3: