Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
A parte qualche sorpasso,gara priva di emozioni
Non vorrei essere nei panni di dovizioso,davvero un peccato
Ormai la MotoGP sta diventando peggio della f1
Priva di emozioni??? e che ci vuole una bomba nucleare per farti emozionare??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
urasch
A parte qualche sorpasso,gara priva di emozioni
Non vorrei essere nei panni di dovizioso,davvero un peccato
Ormai la MotoGP sta diventando peggio della f1
esatto, ormai sono le gomme a farla da padrone
-
Citazione:
japkiller
Priva di emozioni??? e che ci vuole una bomba nucleare per farti emozionare??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no, ci vogliono gare come in moto3 e moto2, a prescindere dal risultato :oook:
-
Citazione:
n0x
Pedrosa in yamaha non ci va... È uomo honda da sempre
me lo auguro per yamaha......Rossi prima guida e pedrosa seconda: "il futuro sarà nostro":laugh2::wacko:....Possono solo prendere Vinales e sperare sia forte come fa credere. Altre soluzioni non ce ne sono....se camomillo diventa compagno di vr siamo alla F1 dove,con i soldi dello sponsor in tasca, chiunque può trovare una macchina...
-
Citazione:
leo
me lo auguro per yamaha......Rossi prima guida e pedrosa seconda: "il futuro sarà nostro":laugh2::wacko:....Possono solo prendere Vinales e sperare sia forte come fa credere. Altre soluzioni non ce ne sono....se camomillo diventa compagno di vr siamo alla F1 dove,con i soldi dello sponsor in tasca, chiunque può trovare una macchina...
scusate ma voi lo vedreste proprio male un rins in yamaha ? vinales che resti in suzuki a diventare il nuovo schwantz, la movistar vuole uno spagnolo, rins sarebbe un ottimo rookie
resta da capire dove finisce uno dei due andrea partente da ducati .... ktm con smith ???
-
Citazione:
cicorunner
scusate ma voi lo vedreste proprio male un rins in yamaha ? vinales che resti in suzuki a diventare il nuovo schwantz, la movistar vuole uno spagnolo, rins sarebbe un ottimo rookie
resta da capire dove finisce uno dei due andrea partente da ducati .... ktm con smith ???
io ho paura che se continuano così, entrambi gli andrea saranno costretti a lasciare la ducati. e non ho idea di dove potrebbero finire. non credo su moto ufficiali
-
Citazione:
cicorunner
non lo conosco.....
-
Citazione:
paper
No, per lavare la moto e fare le faccende nel motorhome c'è Uccio.
Laverei volentieri la moto a Rossi tutti i giorni pur di stare in mezzo a tutto quel figaio della madonna....
Citazione:
Fermissimo
Lorenzo
Rossi
Marquez
scommetteteci un bel centone:oook:
L'avrei perso, babbeo :D
Citazione:
Osva75
È ma l'omino della Michelin che è volubile, questa volta non ha messo i pesi a Rossi e gli ha fatto perdere 10 minuti in prova pare.
Senza contare che la carcassa nuova più morbida funziona meglio specie alla ducati. Scandalo.
Mi sembra di giocare alla roulette .... Una volta girano bene con Honda , una volta con Yamaha, stavolta Ducati SEMBRAVA competitiva.
Citazione:
votalele
In ogni caso il bollito ha dimezzato il distacco in classifica, adesso - dodici.
Yamaha ha le prime due posizioni. Come l'anno scorso.
Chi è che criticava l'idea di riprendersi Rossi?
I soliti avranno sempre da ridire.
Citazione:
leo
Camomillo prossimo anno verra' sostituito, non e' piu' in grado nemmeno di portare a casa dei podi in HRC... sta soffrendo queste gomme da matti.
Credo che il suo tempo sia arrivato, con parecchi rimpianti, purtroppo.
-
Citazione:
kaprone
io ho paura che se continuano così, entrambi gli andrea saranno costretti a lasciare la ducati. e non ho idea di dove potrebbero finire. non credo su moto ufficiali
perchè attribuisci a loro la causa della caduta di ieri ?
mi pare che dovizioso con i se e con i ma sarebbe forse secondo in campionato, meticoloso e scrupoloso nel lavorare e mai sopra alle righe in gara
al contrario iannone mi pare sia mediamente un pilota più veloce di dovizioso, forse più irruento ed istintivo , ma comunque veloce
credo che in ducati sappiano in cuor loro che la loro moto non è una yamaha, ed evidentemente non trasmette proprio tutto ai piloti che cmq guidano al limite, vedremo, io credo che mio malgrado resterà il giovane andrea
Citazione:
Lo scrofo
Camomillo prossimo anno verra' sostituito, non e' piu' in grado nemmeno di portare a casa dei podi in HRC... sta soffrendo queste gomme da matti.
Credo che il suo tempo sia arrivato, con parecchi rimpianti, purtroppo.
pedrosa non soffre per le gomme , sta guidando una moto sviluppata su marquez che non sente sua
-
Citazione:
F@bio
stai sopravalutando l'intelligenza e la sportività dei tifosi di Rossi...
E' al pari livello, se non peggio, di quella dei suoi detrattori.....:cool: