Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maciste
Cioé avrebbe tenuto la frizione tirata con la marcia dentro? A me sembra solo la maniera per rischiare di spegnere il motore e perdere molti secondi per riavviarlo...
-
Citazione:
Maciste
Certo che la Honda è forte però eh, hanno fatto presto a dare la telemetria questa volta.
Io sto ancora aspettando quella di Sepang 2015, ma guarda un po'.:dubbio:
E penso pure che aspetterò ancora per un luuuuuuuungo periodo. :biggrin3:
-
MotoGP, la Honda mostra la telemetria di Marquez a Sepang. Anzi, no - Sportmediaset
La famigerata telemetria Honda della gara di Sepang resterà ancora segreta. Quando a Tokyo avevano deciso di mostrarla al mondo, è arrivato il divieto di Fim e Dorna.
e prendetelo un digestivo cazzo :biggrin3:
-
Rossi in passato ha fatto errori, direi anche comportamentali, che non ho apprezzato...ma pensare che sapendo di poter andare più forte non opta per la scelta più vantaggiosa non penso sia possibile...per me immaginava di avere una 40ina di secondi su Marquez ma non sapeva che stava girando 4/5 secondi più veloce...pensava probabilmente che i secondi recuperati fossero un paio a giro e che questo potesse essere sufficiente a portare in porto la gara sulle rain
avete visto se gli hanno segnalato anche i tempi di MM sulla tabella?
-
insomma il bimbominkia oltre che essere omosessuale mi risulta sia anche moooolto fortunato ultimamente....
adesso che gli va tutto bene sembra anche una brava persona... ma noi sappiamo chi sei veramente, un bimbominkia viziato e fidanzato con piangina Lorenzo
-
Citazione:
manetta scarsa
MAI! :laugh2:
Adesso romperemo il ciddone forever come i detrattori. Passo e chiudo. :biggrin3:
Citazione:
roby89
insomma il bimbominkia oltre che essere omosessuale mi risulta sia anche moooolto fortunato ultimamente....
adesso che gli va tutto bene sembra anche una brava persona... ma noi sappiamo chi sei veramente, un bimbominkia viziato e fidanzato con piangina Lorenzo
Mi sono sempre piaciute le persone che cercano di fare da pacere e placare gli animi. :laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
Rossi in passato ha fatto errori, direi anche comportamentali, che non ho apprezzato...ma pensare che sapendo di poter andare più forte non opta per la scelta più vantaggiosa non penso sia possibile...per me immaginava di avere una 40ina di secondi su Marquez ma non sapeva che stava girando 4/5 secondi più veloce...pensava probabilmente che i secondi recuperati fossero un paio a giro e che questo potesse essere sufficiente a portare in porto la gara sulle rain
avete visto se gli hanno segnalato anche i tempi di MM sulla tabella?
Sono pienamente d'accordo, ma da tifoso di Rossi, posso tranquillamente asserire che secondo me questa volta ha peccato di supponenza... chi gli ha indicato di rientrare, avrà fatto i suoi conti, e di sicuro, dovendo gestire un pluricampione qual'è Valentino, li avrà fatti e rifatti decine di volte... cosa ce li tiene a fare al box fior fiori di ingegneri se poi tanto fa come gli pare? :dubbio:
Sia chiaro non voglio giudicarlo, ci mancherebbe altro, la pressione, l'adrenalina, e le emozioni sotto a quel casco, date da quell mostro che guida soltanto lui può conoscerle.
-
Citazione:
Maciste
Sono pienamente d'accordo, ma da tifoso di Rossi, posso tranquillamente asserire che secondo me questa volta ha peccato di supponenza... chi gli ha indicato di rientrare, avrà fatto i suoi conti, e di sicuro, dovendo gestire un pluricampione qual'è Valentino, li avrà fatti e rifatti decine di volte... cosa ce li tiene a fare al box fior fiori di ingegneri se poi tanto fa come gli pare? :dubbio:
Sia chiaro non voglio giudicarlo, ci mancherebbe altro, la pressione, l'adrenalina, e le emozioni sotto a quel casco, date da quell mostro che guida soltanto lui può conoscerle.
senz'altro è come dici...comunque siamo a 2 indizi, vediamo in un'altra situazione da gara flag to flag cosa succederà
-
Citazione:
Maciste
si sta rendendo conto che stà perdendo il mondiale e che il bimbominkia è meno bimbominkia di lui...prevedo l'ennesimo sclero entro la fine del campionato....questa volta saranno i suoi ingegneri a remargli contro e non i suoi avversari :biggrin3:
-
Io aspetto il ritorno di Lorenzo sulle piste asciutte, anche lui sta avendo la sua dose di culo, nonostante le ultime gare imbarazzanti si ritrova ancora secondo con un margine accettabile.