cagliari corsaro a san siro..............
lazio pareggia all'ultimo secondo su rigore.......
...............stasera un pareggino fra chievo e milan e il wend e' perfetto
domani il toro vince facile, per la gioia di ettorino :oook:
Visualizzazione Stampabile
cagliari corsaro a san siro..............
lazio pareggia all'ultimo secondo su rigore.......
...............stasera un pareggino fra chievo e milan e il wend e' perfetto
domani il toro vince facile, per la gioia di ettorino :oook:
Intanto Zanetti, che mi sembra parli a nome della società, anche se poi non si capisce bene, critica Icardi parla di provvedimenti e in pratica schiera la società con gli ultras.
Questi sono fuori di testa mi sa.
Se il Chievo vincesse sarebbe al secondo posto con la Roma .
Direi che si può stare tranquilli.
Se vince il Milan è uguale.
:biggrin3:
Vedi commento al 3d del MotoGP. Che giornata di cacca. Salvata solo da una splendida cavalcata a perdifiato sulla mia motoretta fino a Volterra e ritorno.
.
e il milan fa il secondo........ed e' secondo in classifica, alla pari della roma, con le corazzate inter e napoli dietro........
mi manca molto qualche tifoso napoletano, che avrebbe individuato chissa quale complotto demoplutogiudaicomassonicomoggiano dietro a tutto questo.........
ad essere interisti in questi giorni serve il coraggio di 2 Napoleoni...Juve inarrivabile, cugini rossoneri rilanciatissimi, Roma ritrovata, 3° posto fallito al 100%...una Caporetto:wacko:
ammazza che squadra di morti sti milanisti ........ Alla fine sono comunqueriusciti nel colpaccio, grazie ad una difesa del Chievo assurda ....
L'indel da soddisfazione.... [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moggi in un modo o nell'altro c'entra sempre...e poi un po' di rispetto per i tifosi napoletani...che domani ne ho 3-4 nel mirino ai quali faro passare un brutto lunedì :)
PS: il Milan deve ringraziare noi, che abbiamo messo Inter e Napoli dietro...:dubbio: