Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
leggo qui che l'ignobile infame ha vinto per culo, volevo scrivere due parole di conforto ma a questo punto ogni parola è superflua, i coglioni domineranno il mondo a breve se continuate a moltiplicarvi facendo figli....per favore evitate....
Stai esagerando, dare genericamente del coglione a chiunque non la pensi come te mi pare sopra le righe. D'altra parte se i due piloti Yamaha non sono mai caduti entrambi nella stessa gara da quando corrono insieme (120 e passa partenze...) e succede oggi, solo uno coi prosciutti interi sugli occhi può non vederci la mano della fortuna. E questo senza nulla togliere a Marquez, che il mondiale l'ha vinto di suo. Mi consola il fatto che Marquez stesso ha ammesso di averne avuto, quindi un po' coglione deve esserlo anche lui, siamo in buona compagnia. :biggrin3:
Secondo me se hai tanta paura del potere perpetuativo dei coglioni, chiedendo che smettano di scopare non risolvi, devi scopare di più tu. :oook: Altrimenti il mondo è veramente destinato a una brutta fine.
-
Citazione:
F@bio
leggo qui che l'ignobile infame ha vinto per culo, volevo scrivere due parole di conforto ma a questo punto ogni parola è superflua, i coglioni domineranno il mondo a breve se continuate a moltiplicarvi facendo figli....per favore evitate....
Ma come ca##o ti permetti ??? Sono sempre più allibito da certa gente che frequenta questo forum, evidentemente parli di coglioni perché conosci l'argomento per esperienza diretta !!! Ma pensa te...
Lamps
-
Che clima cordiale.. W la moto GP!
-
Citazione:
F@bio
Io non tifo certo per Rossi, ma questa tua uscita è certamente fuori luogo...
-
Più che di prosciutti parlerei di elefanti africani, ma lasciamo stare.
Il problema è che questi momenti di oscuramento visivo avvengono sempre e solo quando sono in azione i baldi ragazzotti spagnoli, mai quando i protagonisti sono italiani (il SIC in testa).
Tutti i piloti fanno cavolate e/o gesti non corretti in gara, Rossi incluso ma di certo non più della media.
Marc Marquez è sempre stato contraddistinto da un modo di guidare piuttosto violento nei confronti degli avversari, con sorpassi al limite (o anche oltre al limite) del regolamento.
Ma, ripeto, ci sta anche!
La competizione è anche questo, e se togliamo i brividi e l'adrenalina di certi momenti, ci ritroveremmo di fronte a gare tra tricicli a pedali, non tra moto da 260-270 cavalli!
Il tifo per un pilota non deve oscurare lo sguardo verso i suoi comportamenti sbagliati, questo è il punto.
L'anno scorso Marquez si è comportato in modo antisportivo, e non solo una volta, ma non è mai stato sanzionato.
Lorenzo è stato aiutato in modo lampante da Marc, e Carmelo Ezpeleta (e relativo staff) hanno pensato bene di segare Valentino per una azione che, visti i replay, non ha commesso!
Bene, lo scopo dell'intero entourage spagnolo era di non farlo vincere, e tale obiettivo è stato raggiunto con successo.
La cosa più ridicola di tutto ciò è che il personaggio che si è comportato meglio in pista lo scorso anno è stato il "buon" Jorge Lorenzo, a cui gli si può dire di tutto (favorito, viscido, antipatico, ecc..) ma non che è un "killer" di piloti come era (e spero rimanga un verbo al passato) il suo "aiutante" dal sorriso falso, attuale Campione del Mondo con tutto il merito possibile.
Ecco, senza voler peccare di presunzione, direi che dovrebbe essere questo il momento giusto per ripartire con i giudizi riveduti e corretti (pilota per pilota), ma non continuare con le offese, grazie
:oook:
-
Citazione:
F@bio
che ignoranza... patetico!
non ti preoccupare, il mondo si libererà prima o poi di COGLIONI come te, vai tranquillo :oook:
-
Ha vinto e lo ha assolutamente meritato!
Avrei preferito Rossi o Lorenzo ma lo credevo molto difficile prima ancora che iniziasse il campionato.
Per il resto sono convinto che tifare il proprio idolo sia normale, tifare contro qualcuno sia una infezione calcistica.
Non ho visto come sia successo, ma un doppio zero a Yamaha oggi è una cosa assurda se punti al mondiale, uno schiaffone ed un regalo enorme a Marquez che di certo non ha bisogno di aiuti.
2016 complimenti al campione!
2017 auguro agli altri di avere possibilità di lottare più di quest'anno
Inviato dal mio neurone buono
-
Leggere certi utenti fa proprio passare la voglia di frequentare il Forum. Ha vinto MM: STOP! L'anno prossimo se vincerà Rossi mi farà piacere. Vincerà Marquez o qualcun altro? Pazienza.
-
Citazione:
Kawa-Nero
Ha vinto e lo ha assolutamente meritato!
Avrei preferito Rossi o Lorenzo ma lo credevo molto difficile prima ancora che iniziasse il campionato.
Per il resto sono convinto che tifare il proprio idolo sia normale, tifare contro qualcuno sia una infezione calcistica.
Non ho visto come sia successo, ma un doppio zero a Yamaha oggi è una cosa assurda se punti al mondiale, uno schiaffone ed un regalo enorme a Marquez che di certo non ha bisogno di aiuti.
2016 complimenti al campione!
2017 auguro agli altri di avere possibilità di lottare più di quest'anno
Inviato dal mio neurone buono
Sinceramente avrei preferito che non cadesse, che perdesse il campionato senza la scusa della caduta.
comunque concordo con te che la MotoGP è stata infettata dal tifo calcistico, infatti io paragono Rossi alla Juve, per strapotere, indole truffaldina e tifoseria "ignorante" ...nel senso che una bella percentuale dei rossiani non sono motociclisti, non seguivano le moto prima e non le seguiranno dopo Rossi.
Io sono tifoso Ducatista, in tutte le categorie, MotoGP, SBK e Super Stock, Tifo Petrux in quanto mio concittadino.
tifavo Rossi fino ai fattacci con Gibernau, ho visto tanto marcio in questi anni e non vedo l'ora che si toglie dai piedi!
poi non capisco perché sempre due pesi e due misure, Capirossi messo in croce per gli anni a venire per i fatti di Harada.... Rossi invece è un eroe per aver buttato fuori Sete, poi ancora una leggenda per aver buttato fuori Marc, calcio o non calcio l'ha buttato fuori con tanto di ammissione..
ma dai.......
-
Citazione:
roby89
più culo che anima.... buon festeggiamento per tutti i bimbiminkia e infami come lui.
forza Bollito per il prossimo anno e forza che il secondo posto lo vediamo ancora noi !!! bollitura al seguito.
prepareremo Iannone cannone per un centro perfetto il prossimo anno :)
quasi dimenticavo di quanto mi manca il PESCATORE stoner
..... spero di rivederti almeno una gara, sempre se la voglia superi la paura di prenderle da qualcuno.....magari da un bollito.
vero, io esagero :oook:
se vi sentite tirati in causa perché avete dato degli infami a chi tifa Marquez direi che avete ragione, era proprio diretto a voi, in caso contrario non vedo perché le mie "offese" sono esagerate e le altre no....