io credo che la parte sottolineata confermi ciò che ho detto io
Lapo più che sofferente alle responsabilità , sembra perso e senza una persona che gli dica cosa fare
suo zio casini come Lapo non ne ha fatti , almeno mi pare
Visualizzazione Stampabile
io credo che la parte sottolineata confermi ciò che ho detto io
Lapo più che sofferente alle responsabilità , sembra perso e senza una persona che gli dica cosa fare
suo zio casini come Lapo non ne ha fatti , almeno mi pare
Ahh..ora ho capito:oook:
No,a parte la condanna in kenia per eroina lo Zio era riuscito a non farsi notare più di tanto e si muoveva con molto tatto. Ma aveva dalla sua una intelligenza spiccata e buone maniere a profusione,quando si è suicidato me ne dispiaque moltissimo,per altre ragioni ho avuto modo di seguire una sua corrispondenza con un mio professore universitario e lui veniva citato a modello,era incredibilmente bravo,avrebbe dovuto tentare la carriera dello scrittore,chissà..magari lo hanno stoppato anche in quello.
Lapo è uno scappato di casa,totalmente succube delle sue passioni e dei suoi vizi,non conosco molto della sua storia personale ma mi viene il dubbio che abbia subito delle violenze,di certo un personaggio oltre i limiti,che poi ci sia andato da solo o ce lo abbiano mandato non so..se continua così non manca molto alla fine.
Lapo è uno che, per i soldi che aveva o che ancora ha, se gli fosse piaciuta la F1 avrebbe esordito su una monoposto (come fece Barilla per esempio)...se gli fosse piaciuto recitare sarebbe diventato attore e gli avrebbero fatto fare film e serie televisive...i soldi gli avrebbero consentito di raggiungere molti sogni irrealizabili per noi comuni mortali
questo per dire che disporre di tanto denaro, per uno con i suoi vizi, è stata paradossalmente la sua condanna...quando si possono comprare etti di cocaina e non i 2 grammi a scopo ludico del weekend come molti fanno, si rischia di fare la sua fine
peccato perchè sembra essere un bravo ragazzo tutto sommato ed avrebbe potuto utilizzare molto meglio i suoi talenti
lapo é uno che se non avesse avuto i soldi che ha, sarebbe finito in qualche vicolo buio dal quale ne sarebbe uscito solo disteso
Quanto perbuonismo...
Di sicuro se nasceva povero non si riduceva a fare le cazzäte che ha fatto.
Non è certo il primo rampollo di una famiglia agiata a comportarsi in quel modo, e non sarà l'ultimo.
Non lo difendo, ma gli eccessi spesso stravolgono.
È comunque un bel soggetto!
:laugh2:
lapo è un mito...:ph34r: