Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Documentiamo l'accaduto :biggrin3:
Qualcuno doveva dirglielo :dubbio:
Dal Fatto Q
Allegato 227821
:biggrin3:
Allora non sono il solo ad esser preoccupato :) Guarda guarda che nonostante gli improperi che mi son preso avevo visto giusto...noto una voltata di spalle nei confronti di virgy niente male, sia nel forum che fuori... solo il guru ancora cerca di proteggerla...per ovvi motivi...
Citazione:
tbb800
quando Vi ricapita di trovare noi grillini con un fianco scoperto :cool:
Ci capita ad ogni atto o dichiarazione della Raggi :)
-
Citazione:
flag
beh, no, dai, vai sul blog anche tu, ogni tanto:senzaundente:: li c'e' scritto tutto, e la lettura non trovo che sia poi cosi' difficile...........non e' che dei fini costituzionalisti si possono trasformare da un momento all'altro in casalinghe di pavia (ogni tanto cambiamo, va':)), e credo che anche in questo caso le cose siano abbastanza chiare, come lo sono per quanto riguarda altri regolamenti appena "plebiscitati" dalla rete (non senza qualche mal di pancia, invero)
la lettura e' evidente anche guardando i commenti della rete, che si affidano in toto a beppe, che non sbagliera' di certo e agira' sempre per il nostro bene.........e altre cose simili
Speriamo abbiano ragione:biggrin3:
Citazione:
flag
si apprezzi la mia signorilita' nel non postare ............mi sembrava di sparare sulla croce rossa :senzaundente:
Forse gli sarà mancata la forma,di certo non la sostanza...:biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
scusate avevo scritto Lombardi. l'ho confusa conuna mia amica Principessa da parte di padre :biggrin3:
volevo dire Taverna. e forse questo spiega tutto :lingua:
dai che ti è sfuggito. quando Vi ricapita di trovare noi grillini con un fianco scoperto :cool:
Non mi era sfuggito, tant'è vero che troverai la cosa citata , per chi ha orecchie per intendere e info per comprendere, qualche post indietro:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ad un certo punto uno (Pitruzzella)dice una scemenza :
“Dall’altra parte, come ho recentemente proposto, potrebbero introdursi istituzioni specializzate, terze e indipendenti che, sulla base di principi predefiniti, intervengano successivamente, su richiesta di parte e in tempi rapidi, per rimuovere dalla Rete quei contenuti che sono palesemente falsi o illegali o lesivi della dignità umana”
E subito Grillo si sente in dovere di dirne una piú grossa:
"Propongo non un tribunale governativo, ma una giuria popolare che determini la veridicità delle notizie pubblicate dai media. Cittadini scelti a sorte a cui vengono sottoposti gli articoli dei giornali e i servizi dei telegiornali."
:madoo:
(peraltro nessuno ha proposto un tribunale governativo)
Sempre lui:
"non ci perdoneranno mai: che un comico è stato un cofondatore di un Movimento. Che non ci prendiamo tanto sul serio, che abbiamo l’ironia"
:laugh2: capito? Non si prendono poi tanto sul serio loro...
-
ve lo dico adesso e non ve lo dico piu
don't touch my vicienz senno vi strangolo con un capitone e vi squaglio in un bidone di frittura di pesce
pensate a Virgy cappuccetto rosso e ai pentastellati in trance
https://www.youtube.com/watch?v=sFK46JDeYtw
-
a mezza giornata mi tocca fare due riflessioni
la prima è che la proposta del garante del mercato non è per niente infondata, ma come sempre accade ormai prevale il cretinismo del web. per cui la discussione si è trasformata immediatamente in fautori del "si, meravigliosa, è tutta bella" e del "no, è una violazione dei diritti elementari, vaffanculo a chi ci vuole imbavagliare". nel frattempo le notizie totalmente false continuano a circolare tranquillamente e come dice anche nel modo più sporco e subdolo una deputata del PD "quello che è virale è vero!". quindi ci toccherà fare gli uomini del 21° secolo vivendo tra le balle spaziali e arrivederci a tutti.
la seconda è che, a mia memoria, non ho mai visto un attacco più feroce al m5s da parte della quasi totalità della stampa. tra notizie vere, false, inventate, cadute di stile incomprensibili ma plausibili dei grillini, giochi di ruoli e compagnia cantando, tutto questo da parte di e che coinvolgono il m5s, si sta facendo un gran bordello dove ormai grillino o movimentista è sinonimo di coglione. per ben che vada. se questa stessa stampa facesse altrettanto contro i delinquenti di Stato questo sarebbe un Paese bellissimo. invece mi tocca osservare un silenzio complice nei confronti di tanti delinquenti di stato e di un paese morto politicamente e socialmente. dove la corruzione è definita "cortesia". Peccato, perché il quadro movimentista non è così drammatico come lo dipingono i tanti interessati a che tutto rimanga come era ed è.
ora vado a prendere le mie pillole quotidiane. saluti a tutti. cioè non proprio a tutti, a quasi tutti.
-
Citazione:
tbb800
la prima è che la proposta del garante del mercato non è per niente infondata, ma come sempre accade ormai prevale il cretinismo del web. per cui la discussione si è trasformata immediatamente in fautori del "si, meravigliosa, è tutta bella" e del "no, è una violazione dei diritti elementari, vaffanculo a chi ci vuole imbavagliare". nel frattempo le notizie totalmente false continuano a circolare tranquillamente e come dice anche nel modo più sporco e subdolo una deputata del PD "quello che è virale è vero!". quindi ci toccherà fare gli uomini del 21° secolo vivendo tra le balle spaziali e arrivederci a tutti.
la seconda è che, a mia memoria, non ho mai visto un attacco più feroce al m5s da parte della quasi totalità della stampa. tra notizie vere, false, inventate, cadute di stile incomprensibili ma plausibili dei grillini, giochi di ruoli e compagnia cantando, tutto questo da parte di e che coinvolgono il m5s, si sta facendo un gran bordello dove ormai grillino o movimentista è sinonimo di coglione. per ben che vada. se questa stessa stampa facesse altrettanto contro i delinquenti di Stato questo sarebbe un Paese bellissimo. invece mi tocca osservare un silenzio complice nei confronti di tanti delinquenti di stato e di un paese morto politicamente e socialmente. dove la corruzione è definita "cortesia". Peccato, perché il quadro movimentista non è così drammatico come lo dipingono i tanti interessati a che tutto rimanga come era ed è.
ora vado a prendere le mie pillole quotidiane. saluti a tutti. cioè non proprio a tutti, a quasi tutti.
:oook:
-
Citazione:
rolloblues
Ad un certo punto uno (Pitruzzella)dice una scemenza :
“Dall’altra parte, come ho recentemente proposto, potrebbero introdursi istituzioni specializzate, terze e indipendenti che, sulla base di principi predefiniti, intervengano successivamente, su richiesta di parte e in tempi rapidi, per rimuovere dalla Rete quei contenuti che sono palesemente falsi o illegali o lesivi della dignità umana”
E subito Grillo si sente in dovere di dirne una piú grossa:
"Propongo non un tribunale governativo, ma una giuria popolare che determini la veridicità delle notizie pubblicate dai media. Cittadini scelti a sorte a cui vengono sottoposti gli articoli dei giornali e i servizi dei telegiornali."
:madoo:
(peraltro nessuno ha proposto un tribunale governativo)
Sempre lui:
"non ci perdoneranno mai: che un comico è stato un cofondatore di un Movimento. Che non ci prendiamo tanto sul serio, che abbiamo l’ironia"
:laugh2: capito? Non si prendono poi tanto sul serio loro...
questa purtroppo per grillo è una zappata sui piedi...a tutta forza!!:wacko:
non a caso Mentana per primo lo ha sfidato a trovare negli archivi di la7 notizie "false"...:ph34r::dry: ...che scemo!:wacko:
-
Citazione:
tbb800
un paio appunti
1 i grillini se la so tirata addosso da soli, usando la tattica della prima Forza Italia, solo che si sono rivelati dei ragazzini inesperti, inconcludenti ed alle volte anche dannosi
2 quello che loro chiamano movimento e simbolo e' un cappello tanto ampio quanto pericoloso perche sotto puo raccogliere di tutto, dai parlamentari M5s e quialche buona iniziativa, a gruppi che nascono sui vari social e blog che rasentano lo squadrismo nascondendosi sotto le insegne del movimento, questo perche il cretino di genova ha sdoganato la volgarita e la minaccia come mezzo di comunicazione
3 come faceva notizia berlusca e le sue megascopate ed i suoi processi, o gli scontrini di Marino e la sua panda rossa, cosi fa Notizia il 5s, nessuno li ha obbligati ad urlare ai quattro venti della loro onesta' ed illibatezza per poi rivelarsi uguali agli altri solo un po piu cretini
Citazione:
Stinit
questa purtroppo per grillo è una zappata sui piedi...a tutta forza!!:wacko:
non a caso Mentana per primo lo ha sfidato a trovare negli archivi di la7 notizie "false"...:ph34r::dry: ...che scemo!:wacko:
la giuria popolare mi suona tanto come tribunale speciale o giu di li
e comunque no ChiccoMaratona Mentana lo vuole proprio denunciare
-
Citazione:
tbb800
ecco...il punto è tutto lì!...l'informazione è fatta da gente che sceglie quali notizie bisogna dare e quali no...quali devono stare in prima pagina (anche per settimane) a caratteri cubitali e quali devono stare a fine giornale su un trafiletto in basso vicino all'oroscopo...oltre a questo c'è poi chi della notizia racconta solo le parti che più gli interessa raccontare...magari montandole in modo da dare un significato opposto alla realtà dei fatti...
il problema di Grillo è che ha parlato di notizie false...grosso sbaglio!!...grossissimo...:wacko:
Citazione:
Rebel County
un paio appunti
1 i grillini se la so tirata addosso da soli, usando la tattica della prima Forza Italia, solo che si sono rivelati dei ragazzini inesperti, inconcludenti ed alle volte anche dannosi
2 quello che loro chiamano movimento e simbolo e' un cappello tanto ampio quanto pericoloso perche sotto puo raccogliere di tutto, dai parlamentari M5s e quialche buona iniziativa, a gruppi che nascono sui vari social e blog che rasentano lo squadrismo nascondendosi sotto le insegne del movimento, questo perche il cretino di genova ha sdoganato la volgarita e la minaccia come mezzo di comunicazione
3 come faceva notizia berlusca e le sue megascopate ed i suoi processi, o gli scontrini di Marino e la sua panda rossa, cosi fa Notizia il 5s, nessuno li ha obbligati ad urlare ai quattro venti della loro onesta' ed illibatezza per poi rivelarsi uguali agli altri solo un po piu cretini
la giuria popolare mi suona tanto come tribunale speciale o giu di li
e comunque no ChiccoMaratona Mentana lo vuole proprio denunciare
ha detto che lo querela e che gli mette a disposizione tutto il materiale degli archivi di La7...e che è disposto a ritirare la querela nel caso in cui riesca a trovare delle notizie "false"