Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
Ma cosa vuol dire lol, un conto è metterla a norma un altro è farla sembrare tutt'altro. Comunque tranquillo non mi offendo, soprattutto perché ci arrivano anche i bambini di 1 anno a capire che uno che inizia senza voler offendere nessuno e poi fondamentalmente ti dice ci arrivano anche i bambini di 1 anno... Beh vuole offendere. Detto questo puoi largamente ignorare i commenti che non sono all'altezza della tua età e cultura.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Più di averlo detto inizialmente, non saprei come dirlo, di certo non volevo offendere, ne' volevo offendere te.
Un prototipo non lo si può confrontare alla realtà.
Il resto sono tutti discorsi senza senso.
-
Citazione:
teo1050
Più di averlo detto inizialmente, non saprei come dirlo, di certo non volevo offendere, ne' volevo offendere te.
Un prototipo non lo si può confrontare alla realtà.
Il resto sono tutti discorsi senza senso.
Io ho visto prototipi essere messi direttamente in produzione con appunto aggiunta di targa e frecce. Poi se uno vuole fare il prototipo super figo e poi mettere in montaggio qualcosa di molto diverso... Beh ad ognuno il suo.
-
Citazione:
nyctal
Io ho visto prototipi essere messi direttamente in produzione con appunto aggiunta di targa e frecce. Poi se uno vuole fare il prototipo super figo e poi mettere in montaggio qualcosa di molto diverso... Beh ad ognuno il suo.
Capisco il tuo pensiero, è chiaro.
Ma in questo Ktm non ha cambiato linea, ha sempre tenuto questa, e se cerchi un attimo troverai che il prototipo ad esempio del SD R quando venne presentato, era circa la stessa cosa di quello del 790...voglio dire che non è una novità.