Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3::biggrin3:
concordo al 100%
-
Ducati proverà anche un alettone posteriore integrato allo stendi panni di lorenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
vedrei bene il 9 volte sopito arrivare al comando all ' ultimo gp , poi lorenza restituisce il favore a marquez ........... :risatona::risatona::risatona:
ma visto come dorme temo invece duri poco al comando :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
vedrei bene il 9 volte sopito arrivare al comando all ' ultimo gp , poi lorenza restituisce il favore a marquez ........... :risatona::risatona::risatona:
ma visto come dorme temo invece duri poco al comando :sad:
Rossi dorme??:blink::wacko: ...ma che gare vedi?:cipenso::cipenso:
-
Il "ROSICAMENTO" ha raggiunto livelli impensabili. [emoji106]
-
No, Lorenzo dorme. In Ducati mangia troppe tagliatelle.
Sono veramente curioso di vedere come finisce. Si potrà esonerare un pilota per scarso rendimento?
-
Citazione:
votalele
No, Lorenzo dorme. In Ducati mangia troppe tagliatelle.
Sono veramente curioso di vedere come finisce. Si potrà esonerare un pilota per scarso rendimento?
secondo me eccede con i tortelloni...
-
Ma non lo capite che il primo metodo dei provocatori è quello di postare concetti senza senso al solito fine di provocare reazioni violente nei suoi bersagli?
Si muovono sul filo del regolamento senza mai oltrepassare la soglia dell'offesa diretta, così da non essere perseguibili.
Ma ancora gli date retta?
Mi stupisco solo che chi dirige la baracca non redarguisca verbalmente un susseguirsi continuo di provocazioni infantili, dopotutto mi pare che il regolamento al punto 9 parli chiaro in merito....... :dubbio:
-
Citazione:
Exo
Ma non lo capite che il primo metodo dei provocatori è quello di postare concetti senza senso al solito fine di provocare reazioni violente nei suoi bersagli?
Si muovono sul filo del regolamento senza mai oltrepassare la soglia dell'offesa diretta, così da non essere perseguibili.
Ma ancora gli date retta?
Mi stupisco solo che chi dirige la baracca non redarguisca verbalmente un susseguirsi continuo di provocazioni infantili, dopotutto mi pare che il regolamento al punto 9 parli chiaro in merito....... :dubbio:
E va ben... sono un po' dei ragazzacci, si scherza, si sfotte un po'... poi tutti insieme a mangiarsi una pizza... insomma poi alla fine finisce tutto a tarallucci e vino!!! :dubbio::blink::oook::biggrin3:
-
Ma ogni tanto è bello dire le cose come stanno.:biggrin3: