Visualizzazione Stampabile
-
A beh, se dobbiamo guardare la MotoGP per Zarco siamo a posto.
Mi piacerebbe vincesse Pedrosa.
Rossi il decimo può farlo l'anno prossimo.
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
A beh, se dobbiamo guardare la MotoGP per Zarco siamo a posto.
Mi piacerebbe vincesse Pedrosa.
Rossi il decimo può farlo l'anno prossimo.
:biggrin3:
non siate monotematici , fermo restando che con il telecomando si puo ovviare alla sofferenza e/o noia , motivi x non usarlo ve ne erano:
Citazione:
valterone
Zarco che insidia bimbomix93 con la M1 dell'anno scorso, non ha prezzo. :oook:
la stupenda gara di Pedrosa
dovizioso partendo 14esimo qualche sorpasso lo ha fatto
lorenzo da ottavo a terzo
pure petrux qualche sorpasso lo ha fatto
aprilia che sorpassa rossi
condire con cadute e bisticci x me e sufficente per non cedere a morfeo come molte volte in precedenza
-
Citazione:
manetta scarsa
non siate monotematici , fermo restando che con il telecomando si puo ovviare alla sofferenza , motivi x non usarlo ve ne erano:
la stupenda gara di Pedrosa
dovizioso partendo 14esimo qualche sorpasso lo ha fatto
lorenzo da ottavo a terzo
pure petrux qualche sorpasso lo ha fatto
aprilia che sorpassa rossi
condire con cadute e bisticci x me e sufficente per non cedere a morfeo come molte volte in precedenza
forse questo è lo smacco + grosso
-
Una gara davvero strana per i risultati finali, anche secondo me le gomme hanno condizionato i risultati di molto, in positivo per alcuni e in negativo per altri. Di fatto però è stata piuttosto piatta, primi giri a parte.
Nota di demerito enorme và alla regia: si sono persi un sacco di sorpassi e momenti salienti mostrando al loro posto cose inutili (immagini dai box, replay in slowmotion ecc) al punto che nemmeno Meda & Co. li notassero con tempismo. Diverse volte ci siamo accorti di alcuni sorpassi grazie alla classifica che cambiava, mentre a schermo facevano vedere tutt' altro... Bocciati!
Citazione:
manetta scarsa
capisco che senza il vostro eroe vi annoiate, ma solo Zarco valeva il prezzo del biglietto e c' è stato molto altro...
Ma dai sù, non è così: io tifo Rossi, è noto, ma una gara bella è una gara bella, che lui ci sia o che non ci sia tra i primi, e quella di domenica non è stata una gara bella, da un certo punto in poi non è successo più nulla, nessuna bagarre, nessun recupero, non buttiamola sempre sulla provocazione dai...
-
Citazione:
Marco Manila
Ma dai sù, non è così: io tifo Rossi, è noto, ma una gara bella è una gara bella, che lui ci sia o che non ci sia tra i primi, e quella di domenica non è stata una gara bella, da un certo punto in poi non è successo più nulla, nessuna bagarre, nessun recupero, non buttiamola sempre sulla provocazione dai...
dissento, se questa non è stata una gara movimentata dimmi quale è stata nel 2017 ?
possibilmente argomentando oggettivamente , grazie
-
Citazione:
Marco Manila
Una gara davvero strana per i risultati finali, anche secondo me le gomme hanno condizionato i risultati di molto, in positivo per alcuni e in negativo per altri. Di fatto però è stata piuttosto piatta, primi giri a parte.
Nota di demerito enorme và alla regia: si sono persi un sacco di sorpassi e momenti salienti mostrando al loro posto cose inutili (immagini dai box, replay in slowmotion ecc) al punto che nemmeno Meda & Co. li notassero con tempismo. Diverse volte ci siamo accorti di alcuni sorpassi grazie alla classifica che cambiava, mentre a schermo facevano vedere tutt' altro... Bocciati!
visti i risultati si può tranquillamente e DEFINITIVAMENTE affermare che la "gommina" fatta ad arte per il re era/è una balla...
capitolo chiuso:cool:
-
-
io insisto...voglio 6 numeri per il superenalotto da quest'uomo...:w00t:
Citazione:
jamex
È Chiaro che in questo gp Rossi avrà dei grossi problemi tecnici che lo porteranno al ritiro tra il quarto e il sesto giro e podio tutto spagnolo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
A beh, se dobbiamo guardare la MotoGP per Zarco siamo a posto...
Se i senatori fanno il trenino e Zarco o chi per lui sorpassa, io guardo tranquillamente la MotoGP per lui o per chi per lui :wacko:. I record sul giro e le traiettorie ripetute tal quali 27 volte di seguito non mi entusiasmano più. Almeno non come una volta. :oook:
Citazione:
Papubi
io insisto...voglio 6 numeri per il superenalotto da quest'uomo...:w00t:
Chi ti ha detto che è un uomo? :ph34r:
-
sei numeri da quel "coso" che ci vede sempre lungo...:biggrin3:
Citazione:
valterone
Se i senatori fanno il trenino e Zarco o chi per lui sorpassa, io guardo tranquillamente la MotoGP per lui o per chi per lui :wacko:. I record sul giro e le traiettorie ripetute tal quali 27 volte di seguito non mi entusiasmano più. Almeno non come una volta. :oook:
Chi ti ha detto che è un uomo? :ph34r: