Ma hai precisato che il miglior Rossi non ha vinto contro il peggior Viñales.
Non ce la fai a fare di più! [emoji6]
Visualizzazione Stampabile
Ma hai precisato che il miglior Rossi non ha vinto contro il peggior Viñales.
Non ce la fai a fare di più! [emoji6]
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Novità? Lorenzo è ancora in Ducati?
perché dire "il peggior vinales"? cioé, che Cosa non ha fatto?che Cosa ha sbagliato?
:biggrin3:
Per fortuna è mancata un po' di gente là davanti... adesso deve impegnarsi e avvicinarsi a Dovizioso... :wacko:
Gara di un palloso quasi unico, sei sorpassi in tutto, Rossi "a fine gara ero veloce e mi sentivo bene, ho provato per quello: sentivo l'odore... " della vittoria, ma con queste gomme si passa da fenomeno a macaco (e da primo a quarto :wacko:) in men che non si dica.
Mah, a me è sembrata una prestazione maiuscola dei due piloti Yamaha Factory, + quella satellite di Zarco.
L'hanno scorso Lorenzo vinse con un best lap in gara di 1.33.432 , quest'anno Vinales ha fatto ilo suo best in 1.32.309, ben 1 secondo sotto al tempo di Lorenzo del 2016.
Rossi nel 2016 girò in gara in 1.33.293, mentre quest'anno prima di stendersi ha girato in 1.32.373.
Pedrosa nel 2016 girò in 1.33.941, mentre nel 2017 ha girato in 1.32.633.
Potrei continuare ma mi fermo qua.
Questo tanto per far notare quanto si siano abbassate le prestazioni dal 2016 al 2017.
Quindi, come si fa a dare a Vinales...... del peggior Vinales? :dubbio:
Oppure è veramente come dice Miller.
Le opinioni sono come il buco del culo......... ognuno ha il suo.
Allora Manetta Scarsa ce l'ha veramente strano! [emoji4]