Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghostrider01
Ma il tubo della benzina si toglie facilmente?
Ha un attacco rapido ... premi ai lati gli sblocchi e tiri... un pó di forza ed esce in un attimo.
Il consiglio é sempre quello di smontare il serbatoio con poca benzina dentro per spostarlo e sollevarlo agevolmente.
L' innesto benzina lo puoi sganciare a che senza smontare il serbatoio da sotto la sella sopra il mono.
-
Citazione:
navigator
Ha un attacco rapido ... premi ai lati gli sblocchi e tiri... un pó di forza ed esce in un attimo.
Il consiglio é sempre quello di smontare il serbatoio con poca benzina dentro per spostarlo e sollevarlo agevolmente.
L' innesto benzina lo puoi sganciare a che senza smontare il serbatoio da sotto la sella sopra il mono.
Grazie mille, pensavo fosse difficile come su altre moto 🤣[emoji111]️
-
Citazione:
ghostrider01
Grazie mille, pensavo fosse difficile come su altre moto [emoji111]️
No assolutamente. É facile se hai difficoltà fai foto mentre smonti.
-
Ok grazie mille [emoji111]️
-
Citazione:
navigator
Oggi un pó di manutenzione...una delle Denso iridium ha pensato bene di mollarmi dopo qualche migliaio di km... rimesse le ngk iridium grado 9 che si sono sempre dimostrate affidabilissime.
Una ripassatina ai corpi farfallati l' ho data...:biggrin3:
Sulla 2016 sono previste le candele di grado termico inferiore, cioè le NGK 8 (che corrispondono alle 24 Denso).
Sulla mia precedente Yamaha Fazer8 le Denso Iridium Power IU27 duravano ben oltre i 20000km.
Strano che se ne sia fottuta una così prematuramente.
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Sulla 2016 sono previste le candele di grado termico inferiore, cioè le NGK 8 (che corrispondono alle 24 Denso).
Sulla mia precedente Yamaha Fazer8 le Denso Iridium Power IU27 duravano ben oltre i 20000km.
Strano che se ne sia fottuta una così prematuramente.
:w00t:
Si é vero... ma sulla 2006-2008 con la mappatura di quei anni vanno le 9... se aggiorni la mappa allora puoi mettere le 8 che erano montate se non sbaglio dalle versioni euro 3.
-
costruito kit smontaggio sospensione tanto per stare in allenamento :oook:
-
Citazione:
stefano1
costruito kit smontaggio sospensione tanto per stare in allenamento
:oook:
Fotoooo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1