Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albpoz7
guarda che a jerez e a barcellona il telaio era ancora quello di inizio stagione, l'hanno cambiato proprio perché sono andati male su 2 piste di solito favorevoli...
Esatto...e a inizio stagione Maveric di quel telaio era entusiasta mentre Valentino lo aveva subito ritenuto inadeguato...
Per forza dopo ti viene da dire "ma che gare guardi??!!":laugh2::ph34r::biggrin3:
-
dal 2000 al 2016, ed ad esclusione dei 2 anni in Ducati, Rossi è stato sempre il miglior italiano nel piazzamento finale della classe regina...questo anno potrebbe essere il primo in cui viene preceduto da un connazionale...che sia l'inizio della bollitura tanto attesa da molti?
a nikonikko l'ardua sentenza :biggrin3:
-
Oppure c'è il Dovi che finalmente è maturo sotto ogni aspetto ed è arrivato al massimo livello attuale![emoji6] [emoji106]
-
Citazione:
Fermissimo
dal 2000 al 2016, ed ad esclusione dei 2 anni in Ducati, Rossi è stato sempre il miglior italiano nel piazzamento finale della classe regina...questo anno potrebbe essere il primo in cui viene preceduto da un connazionale...che sia l'inizio della bollitura tanto attesa da molti?
a nikonikko l'ardua sentenza :biggrin3:
Io direi di aspettare valencia.
-
Citazione:
nikonikko
Io direi di aspettare valencia.
Sursum corda:oook:
-
Nel caso mi aspetto un bel biscotto tra Dovi e Vale se all'ultima gara uno dei due può vincere il titolo.
-
Ci starebbe, visti i precedenti!
:oook:
-
Citazione:
votalele
Nel caso mi aspetto un bel biscotto tra Dovi e Vale se all'ultima gara uno dei due può vincere il titolo.
per avere nel palmares un titolo non meritato nei circuiti ma vinto grazie ad una "truffa"?
mi aspetto che gli italiani, se si dovesse verificare un evento simile, si manifestino migliori degli spagnoli
-
Citazione:
kaprone
per avere nel palmares un titolo non meritato nei circuiti ma vinto grazie ad una "truffa"?
mi aspetto che gli italiani, se si dovesse verificare un evento simile, si manifestino migliori degli spagnoli
sei carente in storia ... in questo non ci facciamo insegnare da nessuno :w00t:
-
Chi ha parlato di passato?
Approvo al 100/100 quanto detto da Kaprone, che come sempre si dimostra sportivo ed equilibrato. Ben lontano da chi invece non perde occasioni per gettare benzina sul fuoco. A che pro poi?!