Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Appena la mia domanda di far escludere Tavullia dalla comunità europea verrà accolta dovrai cambiare pilota da tifare :cry:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
:w00t: Picio
-
Citazione:
nikonikko
Un mondiale è vinto non quando lo diciamo noi ma quando lo dice la matematica, mancano 6 gare Rossi di sicuro rientrerà il 15 ottobre in giappone quando mancheranno altri 100 punti, la vita ci ha insegnato che tutto può succedere in un attimo, quindi di cosa si parla? @
Fermissimo stampa un algoritmo dei tuoi.:biggrin3:
caro niko...qua servono magheggi contabili che sono cazzi pure per me:w00t:
-
Citazione:
Pedrozzo
Non è che il tuo commento sia tanto diverso dal mio come stile...
A te sul ca**o Rossi, a me Marquez...
La differenza è che nel mio caso sono supportato da fatti reali...documentati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me sta sulle balle da quando correva in 250.... A vogliaaaaa
-
Citazione:
Pedrozzo
Non è che il tuo commento sia tanto diverso dal mio come stile...
A te sul ca**o Rossi, a me Marquez...
La differenza è che nel mio caso sono supportato da fatti reali...documentati
praticamente hai detto che... ti sta sul cazzo uno... per il fatto reale che ti sta sul cazzo :w00t:
allucinante :lingua:
-
ma lo sostituiranno fino al rientro? Uccio con la parrucca bionda non potrebbe prendere il suo posto? sai com'è, mettere uno capace che magari in due gare arriva davanti a viniales non è che farebbe un figurone ex campione eh.....
-
Citazione:
F@bio
ma lo sostituiranno fino al rientro? Uccio con la parrucca bionda non potrebbe prendere il suo posto? sai com'è, mettere uno capace che magari in due gare arriva davanti a viniales non è che farebbe un figurone ex campione eh.....
Citazione:
nikonikko
Un mondiale è vinto non quando lo diciamo noi ma quando lo dice la matematica, mancano 6 gare Rossi di sicuro rientrerà il 15 ottobre in giappone quando mancheranno altri 100 punti, la vita ci ha insegnato che tutto può succedere in un attimo, quindi di cosa si parla? @
Fermissimo stampa un algoritmo dei tuoi.:biggrin3:
tra le due vedo piu probabile la prima :dubbio:
smorziamo le polemiche e alziamo le mani al cielo per donare la energia al giallissimo :oook: , con l augurio che si rimetta presto, senza di Lui come facciamo a prendervi per il culo ?:biggrin3:
-
:laugh2:
-
Auguri di Pronta guarigione!
-
Citazione:
Fermissimo
caro niko...qua servono magheggi contabili che sono cazzi pure per me:w00t:
c'è un algoritmo anche per quello
-
poi datemi dello scemo quando dico che Rossi ha incontrato un pazzo con cui a scherzare ci si può rimettere...questa è la foto casualmente pubblicata oggi da MM sul suo profilo commentata più o meno così "giornata incredibile"
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ef&oe=5A1E82D3