Visualizzazione Stampabile
-
non so... potevano inventarsi qualcosa di piu verosimile della mancanza di maneggevolezza ...:dubbio:
e parliamo dei soliti che hanno magnificato la R... soffriranno di senilità precoce ?:biggrin3:
come mai nessuno ha dubitato quando magnificavano la R ? giudici imparziali prima , oggi affetti da alzheimer e/o corrotti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LP640
Ragazzi l'hanno già fatta "spiccare" nelle medie come la migliore, non potevano farlo anche tra le maxi se no usciva un polverone!Poi sai quante aspirapolveri avrebbero dovuto regalare...:biggrin3:
Allora secondo te è la "migliore" anche tra le maxi?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Allora secondo te è la "migliore" anche tra le maxi?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
:oook:
-
Gettiamo un po' di benzina sul fuoco......[emoji3]
La differenza di maneggevolezza con la R dipenderà dalle gomme di primo equipaggiamento?
Supercorsa SP per la RS e Rosso Corsa per la R.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...10d1c68418.jpg
-
Besta mettere una corona +2 e il gioco è fatto.
:laugh2:
-
Esatto, ma per essere onesti bisogna ammettere che la Street Triple 765 RS non risulterebbe comunque la migliore tra le maxi.
Lo scettro va di diritto alla Aprilia Tuono 1100RR (o Factory), che le sderena tutte.
Poi ci sono KTM e BMW che non scherzano affatto.
Con le altre del confronto se la gioca, grazie alla leggerezza e all'ottimo rapporto peso/potenza, ma quando c'è da tirare fuori il motore, anche Suzuki e Yamaha se ne vanno via come missili.
Mancano all'appello almeno 30 cavalli, e altrettanti Newtometri.
Nel confronto non c'è nemmeno la Brutale 1090 RR da 160 cavalli, che sicuramente avrebbe detto la sua e avrebbe "spinto" ancora più indietro in classifica la 765.
Il problema di questo risultato non è tanto la posizione finale della Street (6ª), quanto i voti assurdi e i commenti su aspetti come la maneggevolezza, che fanno pensare ad una prova solo "fotografata", cioè non compiuta realmente,
Le gomme non possono aver inciso fino a questo punto, e onestamente ci si poteva aspettare questo risultato.
Vi prego di leggere attentamente ciò che ho scritto, perché non sto difendendo affatto l'operato di Motociclismo, ma ho voluto solo dare un mio parere spassionato sulla poca veridicità di una prova del genere (che definirei "mista").
:oook:
-
Non conosco le Rosso Corsa ma le Supercorsa SP si. Le reputo eccellenti ma quando le ho sostituite con le GP RACER D211M sulla mia Speed, ho immediatamente riscontrato una maggiore confidenza e maneggevolezza.
Preciso che quando si parla di gomme tutto è abbastanza soggettivo.[emoji106]
-
Concordo con sabba, il 6 posto ci può stare, ma di sicuro non ci stanno le valutazioni,
prima su tutte la “poca” maneggevolezza della street
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Esatto!
non si discute il posto in classifica che ci sta vista la notevole differenza di cilindrata e quindi di motore...
si discutono le motivazioni che alcune sono all'esatto opposto di quanto detto dallo stesso motociclismo nella precedente prova delle medie..
per esempio secondo loro nella comparative medie la street R surclassava in manegevolezza la mt09,moto risaputamente agilissima(punteggi 8,8 contro 7,1)e qua invece risulta molto meno maneggevole di alcune maxi.
-
Sono curioso di sapere una cosa....
Non esprimo giudizi perché unico paragone è la prova della street 765 RS di 10 minuti, che non fa testo.
Qualcuno nel forum ha provato a fondo la street R e la street RS per spiegarci le differenze come stile di guida??
Lo chiedo perché quando stavo scegliendo la moto mi hanno proposto la street, e sentendo che cerco coppia e la uso in montagna, quasi mai pista, mi hanno consigliato la R e non la RS. Può essere che sospensioni, gomme e motore leggermente diversi modifichino in maniera netta la moto?