Visualizzazione Stampabile
-
bhe.. honda goldwing già detta ? o hd carenata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco reloaded
bhe.. honda goldwing già detta ? o hd carenata
Ti voglio vedere con la goldwing sullo sterrato:ph34r::biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
Stinit
http://http://www.navigatorediterra.it/home.html
Allegato 240685
-
Citazione:
valterone
Tutto si può fare...c'è chi dall'Italia è andato a caponord con la vespa...per cui...
Imho il "viaggio della vita" merita un mezzo adeguato (al tipo di strada) e comodo...poi ognuno la vede come vuole
-
[QUOTE=Stinit;7397555]Tutto si può fare...c'è chi dall'Italia è andato a caponord con la vespa...per cui...
Capo Nord?hahaha
Leggetevi "21 Americhe" di Ilario Lavarra",cosa ha fatto con una Vespa vecchia e scassata...Tra l'altro si svolge in America e penso che potrebbe interessare a Tony.Ciao
-
Citazione:
Stinit
i mezzi vanno preparati prima... se riferendovi al veicolo non andate oltre lo stock state freschi anche col gs secondo me..
-
Citazione:
Stinit
Tutto si può fare...c'è chi dall'Italia è andato a caponord con la vespa...per cui...
Imho il "viaggio della vita" merita un mezzo adeguato (al tipo di strada) e comodo...poi ognuno la vede come vuole
Ma certo, lasciando perdere che per andare a Capo Nord probabilmente la strada è tutta asfaltata, tu hai scritto che vorresti vedere un Gold Wing sullo sterrato e io semplicemente te l'ho mostrato. :biggrin3:
In questo caso è più lontano e meno "civile" di Capo Nord. :ph34r:
-
la mucca è adatta a fare grandi percorrenze ma tutta quell elettronica mi spaventa, soprattutto quando sei in paesi dove usano i carretti a mano per spostarsi,
-
AFRICA TWIN MODELLO VECCHIO
-
Citazione:
1851francesco
la mucca è adatta a fare grandi percorrenze ma tutta quell elettronica mi spaventa, soprattutto quando sei in paesi dove usano i carretti a mano per spostarsi,
A me non spaventa quando la vedo in garage sorrido [emoji41] (scherzo )
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk