Visualizzazione Stampabile
-
quando ti fai una brutta fama non ne esci più
qua da noi c' è un locale che si è rovinato cosi tanto la reputazione che dopo anni di cambi alla gestione hanno dovuto chiudere e basta
ogni volta che si faceva quel nome si pensava subito alla vecchia gestione e tutti scappavano
il bello è che 1 di questi ex gestori sembra aver aperto un altro locale che va alla grande , dico sembra perchè ho solo sentito voci
-
puntata simpatica.
oh gianni, in gamba eh, dai che ce la fai, e ricordati che per la tartar la carne deve essere freschissima, sennò ammazzi i clienti
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
come cazzo avete fatto anche solo ad entrare in un posto così?dopo cinque minuti ho cambiato canale per non prendere il tifo:sick:
è l'unica puntata che ho visto in cui cannavacciulo non ha mai assaggiato il cibo. aveva una paura fottuta dai racconti dei dipendenti :laugh2:
-
Citazione:
armageddon
come cazzo avete fatto anche solo ad entrare in un posto così?dopo cinque minuti ho cambiato canale per non prendere il tifo:sick:
:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
Però c'erano le due sminigonnate che attiravano clienti.:)
-
Citazione:
ciccio75
Però c'erano le due sminigonnate che attiravano clienti.:)
orco zio piuttosto due colpi a Cannavacciuolo:biggrin3:
-
In momenti di carestia.....