Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Io lo uso molto...(no social no giochi no status)...
....come me,ma qualcuno pensa che siamo tutti superficiali...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Genna84
Io personalmente compro solo gli xiaomi pronti all uso al 100%,ovvero le versioni internazionali con banda 20 e rom completa per il nostro mercato...grossoshop é una certezza!
Versione Internazionale
Sarà una certezza, ma... ho ordinato il 9/01 un Redmi 4x con consegna 24h (pagando ovviamente di più...)e ancora non lo vedo...il tracking che mi hanno dato è sbagliato (presumo manchi la cifra finale, anche se aggiungendo tutte e 10 le eventuali cifre mi compaiono tutte spedizioni partite il giorno 10 ma nessuna di queste è la mia...)...ovviamente ho provato a contattarli invano alla mail, al loro "info department" (in cina...)...mi chiedo poi in caso di assistenza come la gestiscono...
-
Ma un bell'iphone SE...no?
Piccolo,maneggevole,semplice,con ottime prestazioni e funzionale....
-
Citazione:
Mastroragno
Sarà una certezza, ma... ho ordinato il 9/01 un Redmi 4x con consegna 24h (pagando ovviamente di più...)e ancora non lo vedo...il tracking che mi hanno dato è sbagliato (presumo manchi la cifra finale, anche se aggiungendo tutte e 10 le eventuali cifre mi compaiono tutte spedizioni partite il giorno 10 ma nessuna di queste è la mia...)...ovviamente ho provato a contattarli invano alla mail, al loro "info department" (in cina...)...mi chiedo poi in caso di assistenza come la gestiscono...
Guarda io avrò comprato personalmente 15 smartphone da loro e mai un problema,e pure i miei colleghi ne han presi 3 senza nessun problema...ora che sono su amazon li piglio da li...
Citazione:
Padella
Ci ho gia provato a dirlo ma nessuno mi ha cagato :)
-
Citazione:
Padella
Vaderetromelaaaaa:biggrin3:
-
Citazione:
Padella
Non spendo 300 euro per una cosa che uso poco...son già tanti 150...un mio collega ce l'ha ma è stato lui a sconsigliarmelo se questo dovesse diventare il mio unico dispositivo della apple che avrei in casa...
Citazione:
Genna84
Guarda io avrò comprato personalmente 15 smartphone da loro e mai un problema,e pure i miei colleghi ne han presi 3 senza nessun problema...ora che sono su amazon li piglio da li...
L'errore sarà stato prenderlo dal loro sito...ma del resto non mi piace usare amazon...
-
che sfiga con grosso shop. a me il cell è arrivato puntuale. vabbè dai un po' di pazienza.
-
Citazione:
LucaT
che sfiga con grosso shop. a me il cell è arrivato puntuale. vabbè dai un po' di pazienza.
Si infatti non hanno mai fregato nessuno, domani ordino altri 2 4x mi sa... :)
-
Non penso che vogliano fregarmi...anche se sul loro sito se pubblicizzi "paghi oggi e ricevi domani"...il fatto è che il codice tracking è sbagliato (e me l'hanno comunicato il giorno che già in teoria mi doveva arrivare il pacco..)...
Certo è che comunicare con loro non è facile...
-
Citazione:
Mastroragno
Non penso che vogliano fregarmi...anche se sul loro sito se pubblicizzi "paghi oggi e ricevi domani"...il fatto è che il codice tracking è sbagliato (e me l'hanno comunicato il giorno che già in teoria mi doveva arrivare il pacco..)...
Certo è che comunicare con loro non è facile...
Come é finita???