Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
credo di aver capito il senso del 3d: causa forti nevicate e strade chiuse lungo l'arco alpino, hanno deciso di farci pagare i sacchetti di plastica compostabile, ma noi reagiremo impiccando renzi a testa in giu' in piazzale loreto.......
ho scordato qualcosa ?
che siamo delle capre di merda ignoranti autodistruttive, che la plastica dei loro sacchetti di merda se non fosse compostabile andrebbe a finire in mare(come gia succede da anni), rilasciando elementi chimici che mimano gli estrogeni, facendo nascere piu femmine che maschi nella fauna ittica e poi ti magni cap i cazz, cosa che gia sta succedendo alle tartarughe in Australia a causa dell'alta temperatura del mare
-
che poi mi vien da ridere al pensiero di poter sapere quanti di voi illuminati facciano la spesa da soli..
o siete di quelli che accompagnano la donna tipo cane e il massimo della bravura è spingere il carrello.. talvolta nemmeno quello..
o peggio quelli che aspettano la donna in macchina, non entrano nemmeno al supermarket figurarsi "economia domestrica" :w00t:
-
Citazione:
Cracco reloaded
che poi mi vien da ridere al pensiero di poter sapere quanti di voi illuminati facciano la spesa da soli..
o siete di quelli che accompagnano la donna tipo cane e il massimo della bravura è spingere il carrello.. talvolta nemmeno quello..
o peggio quelli che aspettano la donna in macchina, non entrano nemmeno al supermarket figurarsi "economia domestrica" :w00t:
io faccio la spesa da solo da quando avevo 21 anni
-
Io sono anni che faccio la spesa assieme a mia moglie, e spesso indico cosa comprare (sono una brava Arzdoura, mica solo un rude motociclista).
Ah, non me ne frega una beata fava se il sacchetto costa 1 centesimo o 2 centesimi o quel che è!
:w00t:
-
Arzdoura?
I che l'è ?
:cool:
-
Donna di casa in bolognese, rezdora in modenese.
Deriva del termine recitoria, la governante del prete di campagna....
Se un lo sai, ora sallo!
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Donna di casa in bolognese, rezdora in modenese.
Deriva del termine recitoria, la governante del prete di campagna....
Se un lo sai, ora sallo!
:laugh2:
Ovvero...la perpetua!
-
-
.. su per il retto ! (fa rima) :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
che siamo delle capre di merda ignoranti autodistruttive, che la plastica dei loro sacchetti di merda se non fosse compostabile andrebbe a finire in mare(come gia succede da anni), rilasciando elementi chimici che mimano gli estrogeni, facendo nascere piu femmine che maschi nella fauna ittica e poi ti magni cap i cazz, cosa che gia sta succedendo alle tartarughe in Australia a causa dell'alta temperatura del mare
Citazione:
flag
credo di aver capito il senso del 3d: causa forti nevicate e strade chiuse lungo l'arco alpino, hanno deciso di farci pagare i sacchetti di plastica compostabile, ma noi reagiremo impiccando renzi a testa in giu' in piazzale loreto.......
ho scordato qualcosa ?
............e festeggeremo arrostendo delle tartarughe maschio , perche' siamo degli irresponsabili:oook:
:)