Visualizzazione Stampabile
-
Mettiamo una rosa di date e votiamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Mettiamo una rosa di date e votiamo.
Appena posso butto giù qualche variante, calendario alla mano.
Va anche detto che l'Adunanza è in Sicilia quindi è probabile che per molta utenza del Centro/Nord risulti troppo distante quindi noi potremmo costituire un'alternativa (senza nessuna volontà di "competizione" ovviamente).
Per quello che riguarda il Wildays.... capisco che si va un po' in "conflitto" ma parliamo di un periodo pieno di eventi è difficile trovare la data che accontenti tutti e non si sovrapponga ad altro.....
-
Citazione:
Jazz
Va anche detto che l'Adunanza è in Sicilia quindi è probabile che per molta utenza del Centro/Nord risulti troppo distante quindi noi potremmo costituire un'alternativa (senza nessuna volontà di "competizione" ovviamente).
Per quello che riguarda il Wildays.... capisco che si va un po' in "conflitto" ma parliamo di un periodo pieno di eventi è difficile trovare la data che accontenti tutti e non si sovrapponga ad altro.....
Anche perché se davvero si deve cercare la data che non si sovrappone ad altro si finisce a farlo a Dicembre ;)
-
Citazione:
Jazz
Sono d'accordo. Per me va bene il ponte del 2 giugno altrimenti non e se ne viene più fuori.
Poi sono tre anni che si organizza in quel periodo, e non credo che possa nuocere all'altro
raduno, data le diverse posizioni geografiche.
-
L'appoggio al friulano e al siculo :biggrin3:
E pure al marchigiano :lingua:
-
Il ponte di giugno è ok ...il raduno concomitante in Sicilia si aggiunge al nostro e non fa che configurare una sorta di raduno nazionale Triumph suddiviso in due zone ben distanti...
-
Citazione:
Angelik57
Angelo tu ti..." appoggi" un po troppo ha ha ha chi sei? L'!?appoggiatore delle jene???? :w00t:
Spero di farcela anche io ad esserci
Citazione:
Angelik57
Angelo tu ti..." appoggi" un po troppo ha ha ha chi sei? L'!?appoggiatore delle jene???? :w00t:
Spero di farcela anche io ad esserci
-
Citazione:
Angelik57
Ocio che si conZuma, e a na certa età troppa attività fa male... :D Pazzaaa
-
Citazione:
babele
Sono d'accordo. Per me va bene il ponte del 2 giugno altrimenti non e se ne viene più fuori.
Poi sono tre anni che si organizza in quel periodo, e non credo che possa nuocere all'altro
raduno, data le diverse posizioni geografiche.
Ma infatti!
La data intorno al due giugno è canonica.
E' una sorta di cinema multisala: uno entra al cinema e poi decide in quale sala deve andare.
Io direi il due giugno, anche perchè così si instaura una tradizione: ormai si sa che intorno al due giugno c'è il raduno MC.
-
Citazione:
Angelik57
Non ti metto un “mi piace” sennò qualcuno fraintende[emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk