Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Forza su.Voglio vedervi alzare la coppa dalle grandi orecchie...
Tranquillo.Dopo il rigore non dato al Cagliari,dopo il rigore non dato alla Fiorentina e dopo il rigore non dato alla Lazio abbiamo capito che lo scudetto sarebbe rimasto a Torino
E la VAR?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
E la VAR?
:laugh2::laugh2::laugh2:
La Var è intervenuta solo con la Fiorentina per annullare loro un rigore per il resto i monitor in occasione delle partite dei senzacolore vengono spenti.
Fatta la legge trovato l'inganno.
-
Siamo al delirio , sarà colpa della febbre da influenza stagionale [emoji23]
-
Alla fine, purtroppo, lo scudetto andrà anche quest'anno alla squadra più forte, sia come rosa che come mentalità
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
-
presto per dire chi porterà a casa il titolo, considerando che ci sta pure lo scontro diretto.
devo però ammettere che la situazione si è fatta molto più serena :smoke_: confido che i grifoni riescano in una mirabolante impresa :smoke_:
-
Citazione:
jamex
Alla fine, purtroppo, lo scudetto andrà anche quest'anno alla squadra più forte, sia come rosa che come mentalità
Grazie per il pensieto, ma abbiamo troppi punti di svantaggio, non abbiamo nessuna chance di vincere lo scudetto...
-
Citazione:
Monacograu
Grazie per il pensieto, ma abbiamo troppi punti di svantaggio, non abbiamo nessuna chance di vincere lo scudetto...
:risate2:
-
A Napoli non ci credono più, lo scontro diretto potrebbe risultare ininfluente.
-
Citazione:
massimio
:risate2:
checciavraidaride:dry: