Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Decenni di cure sbagliate...
quali cure
per decenni le ex forze coloniali europee hanno fatto a gara a chi destabilizzava di piu e far festa con le risorse naturali di quei paesi che adesso scappano
il ghana,la somalia,la costa d'avorio e la sierra leone sono state trasformate in fogne a cielo aperto con rifiuti europei di ogni tipo, mi chiedi la cura quando il male sei tu?
-
Citazione:
LucaT
20000 euro sono i miei, guadagnati lentamente e onestamente
...appunto...
Citazione:
Stinit
Certo che si.!
...perché sono decenni che su un menisco irrimediabilmente devastato sento discutere di quanto faccia bene questo antidolorifico o quell'altro...
laparoscopia ?
-
Citazione:
Rebel County
quali cure
per decenni le ex forze coloniali europee hanno fatto a gara a chi destabilizzava di piu e far festa con le risorse naturali di quei paesi che adesso scappano
il ghana,la somalia,la costa d'avorio e la sierra leone sono state trasformate in fogne a cielo aperto con rifiuti europei di ogni tipo, mi chiedi la cura quando il male sei tu?
A parte che il male non sono io....e cmq il punto è proprio questo...nessuno che vuole lasciarli vivere in pace...poi si vorrebbe risolvere con provvedimenti omeopatici
-
Citazione:
Stinit
A parte che il male non sono io....e cmq il punto è proprio questo...nessuno che vuole lasciarli vivere in pace...poi si vorrebbe risolvere con provvedimenti omeopatici
era tu figurativo echeccazz
poi vorrei dire una cosa
22 incontri sugli accordi di Dublino e quelli della lega sono stati presenti zero (ZERO) volte. Felpaman era forse intento a chiavarsi la isoardi o a pulirsi il culo con la bandiera italiana
-
Quando queste persone che pagano il viaggio per venire in Italia si renderanno conto che li porteranno altrove, sicuramente qualcosa cambierà.
-
ne dubito fortemente.
quando pagano non lo fanno in un'agenzia viaggi prenotando destinazione, sistemazione e trattamento.
-
Citazione:
streetTux
ne dubito fortemente.
quando pagano non lo fanno in un'agenzia viaggi prenotando destinazione, sistemazione e trattamento.
"Un uomo - aggiunge l'organizzazione - ha minacciato di saltare in mare, dicendo che aveva paura che sarebbe tornato in Libia".
In spagna,non scherzano.....
-
e questo cosa significherebbe?
-
Citazione:
streetTux
e questo cosa significherebbe?
A ieri,tutti gli sbarchi erano diretti in Italia....non vi era altra possibilità di altra destinazione....oggi non sarà piu cosi',e di conseguenza la pacchia di vivere indisturbati!
-
prima non c'erano altre destinazioni?
hai qualche numero in merito sull'immigrazione in Europa distinto per Stato?
cosa intendi con "pacchia di vivere indisturbati" nello specifico?