Visualizzazione Stampabile
-
fenomenale Lorenzo.
riesce nuovamente nell'impresa di girare sempre velocissimo con una scelta di gomme tutt'altro che conservativa.
peccato davvero per Dovi.
comunque la nostra Ducati lascia ancora tutti dietro grazie al fenomeno spagnolo, e per un'aziendina come quella di Borgo Panigale questo è molto più che motivo di orgoglio.
ora si vedrà dalle prossime gare se davvero Jorge ha trovato la competitività con la rossa o meno.
certo che se così fosse la cosa farebbe male, non tanto per il fatto che lascia a fine anno, ma quanto più perché il titolo mondiale sarebbe magnifico e Jorge è l'unico fenomeno che può battere Marquez anche quando il pilota Honda non fa cagate.
certo che l'anno prossimo o Honda sbaglia progetto e corre con il motore della Hornet, o contro quei due non c'è speranza.
fanno un altro sport, oggi il resto dei piloti era lì per partecipare.
-
COMMENTI SUI PILOTI YAMAHA PER FAVORE![emoji6]
Esperti, dove siete?[emoji4]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
io continuo a pensare che Vinales sia il Melandri spagnolo...Rossi continua a surclassarlo pur se non più quello che era 10/15 anni fa...prende 6 secondi solo, quella moto con JL o MM è senz'altro vincente
-
Citazione:
Fermissimo
io continuo a pensare che Vinales sia il Melandri spagnolo...Rossi continua a surclassarlo pur se non più quello che era 10/15 anni fa...prende 6 secondi solo, quella moto con JL o MM è senz'altro vincente
Questa è davvero buona![emoji849]
Quindi lo sviluppo non è stato portato avanti male dal Bollito!?
-
Citazione:
duncan
urge serbatoio x yamaha
:risate2::risate2::risate2:
-
Be Vinales terzo in classica, fa ridere ma è vero!
-
rossi solo terzo bollito cip cip [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Di Zarco?
Solo per conoscere le vostre autorevoli opinioni, io lo apprezzo tantissimo.
-
Citazione:
duncan
Questa è davvero buona![emoji849]
Quindi lo sviluppo non è stato portato avanti male dal Bollito!?
rivolgiti a chi lo ha detto....ho sentito la telecronaca su BT e hanno ricoperto Lorenzo di lodi sperticate su come guidi la Ducati come una Yamaha...evidentemente ci si è adattato...ma già l'anno scorso aveva dimostrato di poter condurre in testa...bisognava avere pazienza
ora mi aspetto molte mappe 8 per Dovi
-
Citazione:
Fermissimo
rivolgiti a chi lo ha detto....ho sentito la telecronaca su BT e hanno ricoperto Lorenzo di lodi sperticate su come guidi la Ducati come una Yamaha...evidentemente ci si è adattato...ma già l'anno scorso aveva dimostrato di poter condurre in testa...bisognava avere pazienza
ora mi aspetto molte mappe 8 per Dovi
Non mi riferisco a nessuno in particolare ma in parecchi affermano che la Yamaha non è competitiva e la causa è la perdita di Lorenzo.
Se non ricordo male anche tu hai fatto considerazioni in merito alle capacità di Rossi di sistemare la moto. Non ne sono così sicuro quindi non insisto.