Visualizzazione Stampabile
-
non oso immaginare lin che condizioni reali possa essere la E45 o il tratto da Arezzo-sansepolcro......io mi cagavo letteralmente addosso ogni volta che le facevo proprio per la strana sensazione che potessero cadere da un momento all'altro...adesso eviteró di farle a costo di fare i mandrioli a 40km/h dietro un tir carico di maiali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
non oso immaginare lin che condizioni reali possa essere la E45 o il tratto da Arezzo-sansepolcro......io mi cagavo letteralmente addosso ogni volta che le facevo proprio per la strana sensazione che potessero cadere da un momento all'altro...adesso eviteró di farle a costo di fare i mandrioli a 40km/h dietro un tir carico di maiali
La faccio tante volte al mese.. Ogni volta sono tanti segni della croce.. Un disastro
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
La faccio tante volte al mese.. Ogni volta sono tanti segni della croce.. Un disastro
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
mi posso immaginare adesso:sad:
-
Citazione:
massimio
stessa considerazione che facevamo ieri io e mia moglie, per anni abbiamo fatto quella strada ma da una decina l'abbiamo abbandonata per il suo pessimo stato, quei viadotti nei pressi di Verghereto erano perennemente in manutenzione e malgrado ciò mi ricordo dei buchi con dei ferri che spuntavano in modo sinistro, tutti quei tir che la percorrono non fanno altro che accelererare il suo degrado, mi ricordo quando da bambino la facevamo a tratti perchè non ancora completata, venendo da Roma si rientrava nei pressi di Sarsina ma anche quando è stata completata non è mai stata una strada "finita" definitivamente.
Speriamo bene
-
I would just like to express my shock and concern and sadness about this terrible event.
Condolences to the victims families.
It is hard to imagine what it must be like to lose loved ones this way.
I am reminded of the recent "pre-built" bridge collapse
here in the US in Miami Florida in March of this year - also shocking, in some ways more so,
considering the current state of construction engineering and technology.
-
thanks for your message @D99
-
i ferri lavorano a trazione e flessione il cemento a compressione, se i ferri si degradano il cemento diventa pasta frolla. e il precompresso serve appunto a obbligare il calcestruzzo a lavorare a compressione, si tirano i ferri si fa il getto e si rilasciano facendo si che comprimano dalle estremità... se andate in calabria di ponti con i ferri a vista tutti arrugginiti ne trovate a iosa, alcuni gia a traffico ridotto a una sola corsia, ne accadranno altre di tragedie simili, e intanto la società dei benetton fa 2,4 miliardi di utile su un totale di 3,9 miliardi di ricavi sarebbero da arrestare in massa. (e gli inglesi che ci paragonano all india se ne vadano pure aff)
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
concordo quando vado giù sempre la variante di valico, genova abbandonata per via dell autostrada che versa in condizioni pietose
e x concludere io inizio a pensare che nel crollo del morandi ci sia del dolo, come si sa operando in emergenza si fanno molti piu soldi. una sola parola: bas**rdi.
-
corrotti e Mafiosi di merda, assassini
-
Secondo me se il problema grosso sono i viadotti quello grossissimo sono i palazzi nelle città.
Sicuramente sono soggetti a controlli più frequenti i ponti e i viadotti delle strade di quanto non siano i palazzi e se il cemento armato mostra cedimenti dopo cinquant'anni tutti i palazzi costruiti già dagli anni sessanta avranno problemi, e infatti purtroppo ogni tanto si sente di qualche palazzina che si affloscia.
Temo che ci aspettano tempi tristi.
-