Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Bo...dal momento che la macchina/moto sta in casa nel suo box magari sotto impianto di allarme il proprietario del mezzo più di questo che dovrebbe fare? Pe la questione chiavi io so che vale il discorso di incauta custodia se ti rubano il mezzo con le chiavi sul cruscotto fuori casa tua o comunque in una situazione esterna a casa tua...ma se sta dentro casa credo sia un discorso che non tiene.
Ripeto per correttezza, sono andato a memoria e potrei aver sbagliato, inoltre alcuni giornalisti/rirolisti (sopratutto nella stampa locale) gonfiano e sgonfiano a piacimento per vendere più copie.
Per il resto concordo con te, ma immagino che capirai che le storture normative italiche a volte per mettere una toppa fanno più danno di quello che volevano riparare.
Comunque adesso non abbiamo più da preoccuparci di allarmi & co, a breve troveremo AK47 in vendita come se niente fosse...
-
Citazione:
FraVet
Comunque adesso non abbiamo più da preoccuparci di allarmi & co, a breve troveremo AK47 in vendita come se niente fosse...
perché dici che dovremo preoccuparci di questo? :blink:
lo sono già ora in vendita... :oook:
-
Citazione:
2877paolo
perché dici che dovremo preoccuparci di questo? :blink:
lo sono già ora in vendita... :oook:
....basta avere i contatti giusti[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cholo
....basta avere i contatti giusti[emoji23][emoji23]
se parlate di quelle illegali, si. :cry:
altrimenti si comprano tranquillamente già adesso in armeria o, se usati, anche tra privati. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
se parlate di quelle illegali, si. :cry:
altrimenti si comprano tranquillamente già adesso in armeria o, se usati, anche tra privati. :oook:
Ovvio. Ma se ho in mente di comprare un AK con cui non fai un tiro, prettamente di precisione visto che se non sbaglio spara a raffica, se non sei un collezionista non capisco il motivo dell’acquisto.....tt qui[emoji1303]
-
Citazione:
cholo
Ovvio. Ma se ho in mente di comprare un AK con cui non fai un tiro, prettamente di precisione visto che se non sbaglio spara a raffica, se non sei un collezionista non capisco il motivo dell’acquisto.....tt qui[emoji1303]
in italia è vietato vendere armi che sparino a raffica, per cui vengono venduti a colpo singolo. :oook:
io ci ho sparato tanti anni fa, ma a me non piacciono molto le armi lunghe, a meno che non siano degli sniper.
prediligo le corte e ne ho il minimo indispensabile... :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
2877paolo
in italia è vietato vendere armi che sparino a raffica, per cui vengono venduti a colpo singolo. :oook:
io ci ho sparato tanti anni fa, ma a me non piacciono molto le armi lunghe, a meno che non siano degli sniper.
quel bruco morto che hai in mezzo alle gambe lo chiami arma?
-
Citazione:
kaprone
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
kaprone
:risate2:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2877paolo
Esatto [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk