Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
uno scappa e dà 20 secondi a tutti (è successo) e non va bene perché non c'è lotta...si procede come trenini ed in 3 vanno in testa a turno e non va bene lo stesso...ad i tifosi di Marquez la gara è andata senz'altro bene; a quelli del Dovi, se avesse vinto, sarebbe andata bene ugualmente; a quelli di Rossi, se avesse vinto, sarebbe andata bene idem con patate...
rilevo infine che ieri Rossi ha fatto il Lorenzo: partito bene ed arrivato male (per le gomme)...lo ha imitato anche in sede di intervista allorchè spiegava che rispetto a Vinales è alto e consuma di più la gomma
In realtà una regolamentazione dei mezzi meno rigida consentirebbe ai piloti di battagliare per tutta la gara, non solo quando mancano 2-3 giri alla conclusione.
In Formula1, per parecchi giri durante un GP, devono persino adottare il Fuel Saving, cioè una guida “pacata” per risparmiare carburante!
Taxi Driver con Robert de Niro.
:sad:
-
il presunto equilibrio di ieri era fasullo e si è visto nei 4 giri finali ...
Però mi ripeto , se è una cosa voluta per dare una idea di maggior competitività può anche piacere , a me no ... credo ci possano essere altre strade da percorrere per avere campionati più interessanti senza obbligare i migliori a cicloturistiche per 4/5 di gara , anche perchè poi alla fine vincono comunque sempre i soliti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
In realtà una regolamentazione dei mezzi meno rigida consentirebbe ai piloti di battagliare per tutta la gara, non solo quando mancano 2-3 giri alla conclusione.
In Formula1, per parecchi giri durante un GP, devono persino adottare il Fuel Saving, cioè una guida “pacata” per risparmiare carburante!
Taxi Driver con Robert de Niro.
:sad:
Fuel saving (mi ricorda la Fiat uno Es con lancetta econometro:wacko:)...preservare le gomme... mma
-
-
Rossi all'improvviso si è scoperto troppo alto...eppure glielo avevano detto in molti di "ritirarsi" :w00t:
-
Lui sperava che nel diventare vecchio si sarebbe “ritirato”, come fanno tutti i vecchi, e invece non è successo.
Ritirato nel senso dimensionale, si intende...
:laugh2:
-
se lorenzo risparmia energie se zarco risparmia energie...
gomme piu durature andrebbero a favore del BMK che arriva visibilmente piu fresco dei colleghi "poco ritirati":biggrin3:
-
Beh, Marquez è nato “ritirato” di suo.
Un nano gli mangia in testa!
:laugh2:
-
-
Fisico eccezionale, nulla da obiettare, ma non mi verrai a dire che è anche alto, vero?
:w00t: