Ma e' esattamente quello che ho detto io.. parlavo degli scarichi di serie, specificando anche pre RS perche' quelli dell'RS son degli arrow pari di quelli aftermarket precedenti...
Visualizzazione Stampabile
hahaha tranquillo, sono io troppo nerd :laugh2:
Scusate, ho visto sia il Bodis GPX2 che il Leovince factory s. Mi confermate che sono omologati?
Qualcuno sa se è necessario rimappare la centralina?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me non serve a nulla. Se vuodi Boccea rimappare con Triumph ti possono solo installare la mappa x lowboy (racing no cat) altrimenti devi andare di centralina aggiuntiva ma è una rogna sotto tanti punti di vista (legali in primis) e tt la giostra ti costa un bel pò devi decidere se ne vale la pena!
Sls.
Ciao a tutti,
mi sono letto un po tutta la cronostoria dell'argomento, ma vedo che è rimasto un po indietro da un anno...
Ho appena comprato una Speed Triple RS 2018, e stavo cercando per l'appunto uno scarico basso da dedicarci, che facesse un po piu di sound per le uscite fuori porta... :biggrin3:
Ho visto dello scarico qui, è fantastico.
Qualcuno ha avuto esperienza / modo di vederlo e provarlo?
Altrimenti, l'unico che rimane omologato per strada rimane ancora LeoVince?
Non ci sono altri?
[QUOTE=Samyx;7499941]Allegato 251265 fa un pensierino al basso se proprio vuoi [emoji6]
Ciao, il modello della 2017 si adatta alla 2020? È identico l'attacco del collettore??
Grazie mille