Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Ma come va la tua 949? Io stamattina ho fatto un salto a Bardonecchia con questo cesso:sick:
Va benissimo, ho avuto modo di provarla come si deve e, come promesso, farò un breve report.
Al momento quello che rimpiango di più della Bmw sono i consumi, ma sono molto soddisfatto (certo, non è paragonabile ad una Kia niro...)
Citazione:
armageddon
:w00t:
-
Citazione:
Alebrasa
Quanto gli hai dato?
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ma la minigonna bianca esce così di serie sulla quadrifoglio cassone edition? [emoji23][emoji23]
Azz se è brutta quella fascia grigia:wacko:...spero sia un accrocchio di quelli soliti per camuffare qualche parte nuova :biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
Ma la minigonna bianca esce così di serie sulla quadrifoglio cassone edition? [emoji23][emoji23]
No, fa parte del pack patch nel quale sono compresi anche gli adesivi sopra parafanghi
-
Citazione:
armageddon
Continuo ad essere convinto che stilisticamente è un cassone dal culo largo e basso (non va bene per le donne e nemmeno per le auto) e nella vista laterale c'è un vuoto abissale tra carrozzeria e pneumatico, che non riusciresti a riempire nemmeno con un cerchio da 28
-
nel posteriore la ruota non è centrata al parafango
mi permetto un suggerimento una bella LADA NIVA ci fai tutto senza problemi
-
Citazione:
Alebrasa
Quanto gli hai dato?
ti ho già indicato la via da percorrere
-
Citazione:
armageddon
ti ho già indicato la via da percorrere
e per questo ti sei gia fatto una settimana in gattabuia, lasci o raddoppi? :)
-
Citazione:
Alebrasa
e per questo ti sei gia fatto una settimana in gattabuia, lasci o raddoppi? :)
impiccati col filo spinato
-
Citazione:
enroa
nel posteriore la ruota non è centrata al parafango
mi permetto un suggerimento una bella LADA NIVA ci fai tutto senza problemi
Ummm , mi permetto di dissentire , si faceva un po tutto solo quando non era ferma per 'enne' problemi meccanici.
Molto meglio la panda 4x4 o i soliti 'fuoristradini' japan.
-
Citazione:
Shining
Continuo ad essere convinto che stilisticamente è un cassone dal culo largo e basso (non va bene per le donne e nemmeno per le auto) e nella vista laterale c'è un vuoto abissale tra carrozzeria e pneumatico, che non riusciresti a riempire nemmeno con un cerchio da 28
Continuo a sostenere che di auto non ne capisci una mazza (e forse neanche di donne) :)
PS: si scherza eh ;)