Visualizzazione Stampabile
-
Il suo animo BMK è sempre lì che spinge per venir fuori, per esplodere.
Ho anche scritto:
Come buttare nel rusco la classe più sopraffina.
:cry:
@Manetta... Non so fare il manager motivazionale di un pilota, ma hai ragione sul fatto che non tutti sono all’altezza del mitico Cadalora
-
Se Marquez si è messo a prendere scie evidentemente a posto non lo era, non lo vedo favorito per la gara.
-
Ma se qualche ora prima aveva dato più di mezzo secondo a tutti!
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Ma se qualche ora prima aveva dato più di mezzo secondo a tutti!
:sad:
Era andato di scia anche lì, vittima Vinales.
-
dai raga se si parlava del limone avreste detto : "povero vr ... costretto dalla inferiorità del mezzo" :biggrin3:
davvero pensate che il bmk con moto all altezza vada a rubare scie???
preoccupatevi piuttosto della scarsa competività della yama ... a no ... ennesimo errore mio :dubbio:
-
Ma cosa stai dicendo Willy?
Maverick ha colto il primo tempo con una certa facilità, segno che pilota e moto sono a posto!
Il Dovi è lì, e il matto è terzo solo perché ha fatto il matto.
È quasi una fortuna, perché se facesse il Marquez non ce ne sarebbe per nessuno.
Avrà voglia di buttare via il Mondiale, non so che altro dire....
Rossi soffre dei soliti alti e bassi, ma è molto probabile che con un colpo al cerchio e uno alla botte trovi la “quadra” in extremis.
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Ma cosa stai dicendo Willy?
Maverick ha colto il primo tempo con una certa facilità, segno che pilota e moto sono a posto!
Il Dovi è lì, e il matto è terzo solo perché ha fatto il matto.
È quasi una fortuna, perché se facesse il Marquez non ce ne sarebbe per nessuno.
Avrà voglia di buttare via il Mondiale, non so che altro dire....
Rossi soffre dei soliti alti e bassi, ma è molto probabile che con un colpo al cerchio e uno alla botte trovi la “quadra” in extremis.
Eggiagiagia secondo te MM con la moto che ha poteva fare la pole in solitaria ad occhi chiusi e invece si è messo a cercare le scie (cosa che non ha mai fatto) così per divertimento?
Per gli alti e bassi di Rossi non commento perché mi hai fatto veramente scompisciare :biggrin3:
-
super baldassari ragas!!!gran motore il 765 vanno davvero fortissimo...:winner_1:
-
Citazione:
F@bio
Eggiagiagia secondo te MM con la moto che ha poteva fare la pole in solitaria ad occhi chiusi e invece si è messo a cercare le scie (cosa che non ha mai fatto) così per divertimento?
Per gli alti e bassi di Rossi non commento perché mi hai fatto veramente scompisciare :biggrin3:
No, molto più semplicemente sta realizzando che ci sono parecchi piloti forti, forse come mai (credo anche grazie alla evoluzione di Suzuki, Ducati e Yamaha).
La tattica da Moto3 non ha mai pagato tanto in MotoGP, ma se d’ora in avanti gli piace fare così peggio per lui.
Se la godranno il Dovi, Vinales, Rins, e probabilmente anche Lorenzo (sridacchiando sotto al casco).
Rossi ha sempre avuto alti e bassi durante le prove.
Mi sembra che accada da una quindicina di anni, forse più .........
Se ti faccio così tanto ridere raccontando una verità che sanno anche le formiche rosse del Madagascar ok, cosa vuoi che ti dica!
Grande Balda emozionato sul gradino più alto del podio
-