Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Sul lago o sui passi bisognerebbe passare il tempo a salutare, meglio guardare la strada o il panorama e tenere le mani sul manubrio, certo se si ha l'andatura da bradipo si può anche passare il tempo a salutare tutti, ciclisti compresi [emoji38]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
allora è grazie alla mia andatura che riesco a salutare:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
z4fun
Sul lago o sui passi bisognerebbe passare il tempo a salutare, meglio guardare la strada o il panorama e tenere le mani sul manubrio, certo se si ha l'andatura da bradipo si può anche passare il tempo a salutare tutti, ciclisti compresi [emoji38]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
io ora ho la scusa dei paramani quindi anche se saluto molti non mi vedono farlo...cmq ragazzi non trovo nessuna difficoltà nel salutare anche a velocità elevate,poi ci lamentiamo se le donne ci chiamano "mononeurone" e facciamo una sola cosa alla volta....:biggrin3:
-
Ci sono giorni in cui salutare tutti quelli che incontri è na rottura di palle.
Non puoi salutare 150 persone di fila e dai... quindi io personalmente qualcuno lo saluto molti altri no. Se mi salutano bene, se non lo fanno non ne faccio un dramma chissene.
-
Io sarò rimasto indietro ,ma saluto sempre tutti,se ricambiano bene, altrimenti chissene.....quello che ho notato il nuovo saluto con il piede alla stile valentino rossi...questa mi è nuova, ma alla fine risulta simpatico anche questo e quindi ,a volte alterno le 2 cose.... :biggrin3:
-
zitti,zitti....
ultimamente sto ricevendo saluti anche dai GSisti
-
Citazione:
Sting
zitti,zitti....
si sono confusi.... ma non dirglielo :cool:
-
Citazione:
Sting
zitti,zitti....
probabilmente hai incontrato me e @edotto:biggrin3:
-
Citazione:
Genna84
io ora ho la scusa dei paramani quindi anche se saluto molti non mi vedono farlo...cmq ragazzi non trovo nessuna difficoltà nel salutare anche a velocità elevate,poi ci lamentiamo se le donne ci chiamano "mononeurone" e facciamo una sola cosa alla volta....:biggrin3:
Dipende da quanto uno va forte e vuole farlo in sicurezza senza guardare altrove, diciamo che con la Tracer saluto e con il Corsaro molto meno [emoji16]
Anche avendo un qi di 128 non vuol dire che mi voglio ammazzare facendo lavorare i neuroni [emoji6]
-
Boh, non capisco onestamente......
Prendiamo in esempio che state facendo la sparata domenicale col coltello tra i denti e stiate usando tutto il contagiri della vostra moto, siete sicuramente molto impegnati ma guarderete la strada per vedere dove e quando frenare, piegare, accelerare, etc etc
Quindi le moto che incontrate in quanto ingombri le vedete.
A questo punto la questione è di quanto sia difficile alzare almeno due dita in segno di saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk