Visualizzazione Stampabile
-
In realtà la Speed S praticamente non esiste commercialmente, la differenza di prezzo (circa 2000€) è più che giustificata dalla componentistica di maggior pregio e dagli accessori montati di serie sulla RS, infatti di Speed S praticamente non se ne vedono in giro, forse qualche appassionato del Nero lucido che non sopporta il nero opaco.
Dubito che manterranno l'attuale tripartizione del modello...a stento faranno la S
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dani83
Io ho la vecchia rs mi aspettavo : Brembo stylema, forcella ohlins, Abs cornering e cruise control
A parte gli stylema che secondo me sono inutili su una moto del genere penso che il pacchetto sospensioni e piattaforma inerziale se lo tengano come asso nella manica per la prossima versione...magari tra un paio d'anni
-
Citazione:
dani83
Io ho la vecchia rs mi aspettavo : Brembo stylema, forcella ohlins, Abs cornering e cruise control
Sarebbe costata 15000 euro probabilmente, comunque le forcelle ohlins si possono montare in un secondo momento se uno le vuole, immagino che abbiano migliorato quelle di serie, io l'avevo provata nella versione RS su strade discrete e non mi sembrava male, anzi
Il cruise control sarà un optional a pagamento
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Citazione:
Uelanino
il grigio è lucido, almeno così pare... per il blipper aspetta, magari si riesce ad adattare pure alla nostra...
Beh se il grigio è lucido ( anche a me era parso dalle foto ) allora mi tengo il grigio opaco della mia RS che io reputo uno dei piu' bei colori fatti da mamma Triumh.
Allegato 260413Allegato 260415
-
Citazione:
willibiker
Beh se il grigio è lucido ( anche a me era parso dalle foto ) allora mi tengo il grigio opaco della mia RS che io reputo uno dei piu' bei colori fatti da mamma Triumh.
Allegato 260413Allegato 260415
molti componenti saranno plug&play,per esempio io monterei le pedane nere della nuova sulla tua ;)
-
stavo proprio facendo questa considerazione! secondo me quasi tutte le parti estetiche, essendo questo un restyling, calzano sulla precedente.
-
Come carrozzeria è un restyling, come motore ed elettronica cambia parecchio.
:oook:
-
Forse mi è sfuggito qualcosa ma c'è qualcosa che non mi torna. Triumph ha presentato la RS e non ha detto una parola sulla R e la S, che con l'euro5 alle porte sembra quasi ovvio aspettarsi un aggiornamento dell'intera gamma, poi esce sto sito australiano, sempre in data 7 Ottobre, dice che "la nuova S sarà disponibile da Dicembre di quest'anno" e che ha specifiche che non mi tornano tanto (52 hp, 61 Nm di coppia e 660cc!!) e nessuno sa niente della R, manco se ci sarà o no?
-
Non fare confusione.
La 660 S rimarrà per essere venduta come moto depotenziata.
Per la questione del modello R ho una mia idea.
Triumph esce ora con il modello di punta, quello più bello, ricco e “desiderabile”, e a breve gli affiancherà (magari senza fare nemmeno troppi clamori) la versione più “povera”, ma stavolta con lo stesso motore (almeno credo).
:oook:
-
Ah ok non sapevo che esistesse la 660 S per gli sbarbini. In ogni caso se esce quella nuova va da sé che ci sarà anche quella standard e a questo punto l'unica cosa da chiedersi e se la R ci sarà o faranno solo 2 modelli (RS e S). Visto che la top di gamma non ha ricevuto il 'Daytona treat' è inutile pensare che lo riceverà la R, ma visto che c'è un bel gap tra la RS e la S, anche in termini di soldi (non molti sono disposti a sborsare 12mila denari per una 750 naked!) secondo me la R la continueranno a fare.
Boh, parlo da lurkone che non ha mai guidato nessuna di queste ma viste le novità di questi giorni, la R 2019 (quella attuale) si fa molto allettante. Specialmente se sia nell'usato che nel nuovo ci sarà un bel taglio di prezzi. Usata con meno di 5000 km a 8 papagne o nuova da concessionario a 9... :homer: