Visualizzazione Stampabile
-
Io intendevo Honda Africa twin 1000 e Tiger 900 nuova, la triumph è molto più bella da guidare grazie a peso/potenza rispetto GS1250 (oltre al motore 3 cilindri [emoji7])
[emoji6]
Ho guardato adesso, da 13900 Africa twin, mi ricordavo meno, forse perché me la dava un concessionario amico a 12300 nuova [emoji16]
PS: per 20.000 euro KTM tutta la vita! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
-
comunque poter comprarsi a caso una moto nuova ogni anno, facendosela pure scegliere da forumers, influencers, youtubers, concessionariers senza capirci niente, deve regalare emozioni davvero forti
ormai ste moto sono come le carte gioco dei pokemon, quella ha più attacco di frenata, no l'altra ha il potere premium, però tu passi il turno perché uso la pozione blipper, io uccido tutti col potere cornering imu, sfide al fulmicotone sui pesi dichiarati, più ne collezioni più sei bravo come allenatore di pokemoto
ma per favore
-
rosichi Abbestia altro che....
-
dopo un anno a rovigo rosico peggio di una nutria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
comunque poter comprarsi a caso una moto nuova ogni anno, facendosela pure scegliere da forumers, influencers, youtubers, concessionariers senza capirci niente, deve regalare emozioni davvero forti
ormai ste moto sono come le carte gioco dei pokemon, quella ha più attacco di frenata, no l'altra ha il potere premium, però tu passi il turno perché uso la pozione blipper, io uccido tutti col potere cornering imu, sfide al fulmicotone sui pesi dichiarati, più ne collezioni più sei bravo come allenatore di pokemoto
ma per favore
spero nn sia rivolta a me la esternazione perché confrontarsi qui con voi nn vuol dire farsi scegliere la moto o altro, ma semplicemente in attesa di scegliere raccolgo tutte le informazioni possibili, tant è vero che qui si dice che il 1250 è un cesso mentre io la penso totalmente in altro modo
-
Citazione:
frenkyspeed
spero nn sia rivolta a me la esternazione perché confrontarsi qui con voi nn vuol dire farsi scegliere la moto o altro, ma semplicemente in attesa di scegliere raccolgo tutte le informazioni possibili, tant è vero che qui si dice che il 1250 è un cesso mentre io la penso totalmente in altro modo
A me piace e pure molto.
Se hai la possibilità, vai di gs1250 subito
-
Si ma in questa discussione..
Il dilemma: speed triple rs ktm 1290 r o Ducati monster 1200?
Cosa centra il GS? Avrei capito se si fosse inserito ad esempio il Kawa Z1000 o il Suzuki .. ma il GS... Mah
-
Nessuno dice che il bmw 1250 è un cesso, per me è una moto che va bene a tanti ma non mi ispira feeling mentre guido e non mi da sensazioni adrenaliniche, tipo guidare una Mercedes [emoji23]
Ma a molti piace la Mercedes...
-
Citazione:
ekofox
hai ragione ma ogni tanto si divaga...comunque ieri mi ha chiamato il mio conce ktm e ha detto che può darmi una 1290 r con akra e pacchetto completo elettronico a meno della speed...queste notizie destabilizzano:sad:
-
Citazione:
frenkyspeed
hai ragione ma ogni tanto si divaga...comunque ieri mi ha chiamato il mio conce ktm e ha detto che può darmi una 1290 r con akra e pacchetto completo elettronico a meno della speed...queste notizie destabilizzano:sad:
Destabilizzano sì..... chi è il conce KTM? Cabutti?