la città delle tre T è Tittu in provincia di Sassari
Visualizzazione Stampabile
ammiocugggino ha debellato il coronavirus bevendo una cassa di Moretti La Rossa da 24
:risatona:
minchia quasi mi piscio...bellissima
:risate2::risate2::risate2::risate2:
poi ho letto questa e ho smesso di ridere :cry:
https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage
Stasera abbiamo cenato al ristorante Sakura.
Era abbastanza pieno, e come al solito abbiamo mangiato benissimo.
Ottimi i nigiri al polpo e al salmone, il sashimi mix, la zuppa giapponese, le tartare (sake e maguro), i gamberetti sale e pepe, eccetera eccetera...
Mi spiace che la paura fobica del virus allontani le persone da posti come questo, anche perché il pericolo non è certo dentro ad un rotolino di sushi.
:sad:
Certo, ma in quei ristoranti ci sono anche persone cinesi.
Come minimo ce n’erano tre.
:w00t:
Facciamo la B di tennistavolo, e sabato scorso abbiamo vinto una partita decisiva per la promozione: ora abbiamo 4 punti di vantaggio sulla seconda (quella battuta sabato) con lo scontro diretto a favore, e mancano solo quattro giornate al termine del campionato.
Il nostro numero 1 è un cinese, chiaramente si chiama Li, vive in Italia da decenni, e nel tennistavolo è un campione nonostante abbia abbondantemente superato i 50anni. In tutto il campionato ha sin qui perso una sola partita (su una 30na disputate).
Ebbene, sabato dopo il suo punto decisivo ce lo siamo pomiciato per bene, alla faccia del coronavirus !!!