Semplicemente splendida ,un carro armato con le ali,stabile come un montone,agile come una Tigre,niente niente, con nessuna poi paragonare la REGINA.Allegato 266087Allegato 266088Allegato 266089
Visualizzazione Stampabile
Semplicemente splendida ,un carro armato con le ali,stabile come un montone,agile come una Tigre,niente niente, con nessuna poi paragonare la REGINA.Allegato 266087Allegato 266088Allegato 266089
complimenti, bellissima. Io continuo ad aspettare la mia
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
No, non e mia e demo del conc. Magnoni di Gallarate,la mia e ancora in viaggio ,poi il colore e grigio roso,mi piace molto di più del nero grigio.
Bel motore ma vibra abbastanza, ho provato la Sport Glide con motore 1800cc e devo dire che le vibrazioni sono completamente differenti, sulla Rocket 3 sono quasi fastidiose se la si usa "allegramente"
sul lato dinamico non ho potuto fare strade tortuose con la Sport Glide, con la Rocket 3 si e sembrava di guidare un suv da 3 tonnellate [emoji16]
Vibra ? Scherzi spero.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Io l’ho provata mesi fa, nelle marce basse vibra ma niente di scandaloso....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok alle vibrazione più che altro in marce basse... io quando l’ho provata mi sono stupito della maneggevolezza, chiaramente in positivo... la prima curva l’ho sbagliata mi sembrava tendesse ad allargare un filo, una volta capito l’anteriore e il giochino con il freno post è stato amore...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha una certa risonanza ad alcuni regimi, niente di scandaloso ma a lungo andare erano un po' stancanti
tieni conto che ho diverse moto, bicilindriche (Speed Twin, Corsaro Morini) e tricilindriche (Tracer GT) e ne ho provate tante altre, hanno tutte vibrazioni differenti, alcune armoniose ed altre stancanti dopo un centinaio di km...
questione di abitudine ovviamente [emoji6][emoji106]
Io ho sentito molto le reazioni del cardano, se spalanchi il gas leggermente a centro curva o in una rotonda l'effetto "ti tiro dentro o ti tiro fuori" é molto accentuato, ti porta sempre verso sinistra [emoji6]
Si anch'io lo sentita ,se leggete con attenzione la prova di Blacktuwin sotto i 2000 giri vibra ma dopo e un aereatore che e una goduria, basta prendere la mano,io non lo lascio sotto 2000 giri a parte la prima ,poi quella che sto usando ha quasi 3000 mila km,diciamo un più assestata ,mi ricordo al inizio(lo provata subito) che aveva pochi chilometri si sentivano molto di più le vibrazioni. Soffre un pelino nel traffico,ma e normale per un caro armato,invece nel mischio e veramente una ammiraglia e molto maneggevole per il peso e tipologia di moto,frena in modo eccellente, ammortizzata bene ,invece il cardano che porta al sinistra mentre spalanchi non lo percepita ,e ti dico lo spalancata fin che ho sentito il limitatore a intervenire. Comunque lo proverò con attenzione e ti dirò.
Negli apri/chiudi si sente molto [emoji6]