Ce la posso fare, ti sfido :cool:
:)
No no sono ancora qui :)
Visualizzazione Stampabile
Personalmente, sono d'accordo con Jane. Quando sono sulla moto (le rare volte che la uso, ormai) preferisco non accollarmi la responsabilità di un'altra persona.
Personalmente ho portato un amico un paio di volte con la sua SV650 e una volta con la mia ER6, sempre su strade pianeggianti.
Non ho la capacità di portare su strade di montagna con tornanti, pendenze ecc. (e sinceramente nemmeno la voglia).
Portare un passeggero è una responsabilità non indifferente ed ammiro moltissimo quelli che lo fanno (soprattutto quando li vedo su strade particolarmente "insidiose" e carichi come muli).
Era bella la condivisione quando ero zavorrina ma adesso, per ovvi motivi, preferisco la condivisione del giro ognuno con la sua.
Io ho tolto le pedane passeggero e ho detto a mia moglie che la mia moto nasce monoposto.
Problema risolto.
:ph34r:
Desmonio io ho fatto la stessa cosa, anche se comunque si rifiuta di salirci, per lei è un mezzo da usare per uscire la sera ma non per fare tanti km.
Debbo dire però che, a suo tempo, spesi molte energie per insegnargli a stare dietro. Come muoversi, come mettere le mani, come spostarsi, quando spingere e quando tirare. Ci è voluto del tempo ma alla fine andava alla grandissima. Niente colpi sul casco, in staccata non si buttava più addosso a me, non mi tirava quando aprivoil gas. Soprattutto piegava più di me!!!!
Non ricordo quando è stata l'ultima volta che sono stato dietro in moto, probabilmente da ragazzino, sicuramente posso affermare che a star dietro è più brava lei di me.
Già dato tutto quanto da te descritto.
Mia moglie è stata mia passeggera per 10 anni.
Poi è arrivata la piccolina (adesso ha quasi 3 anni) e in moto non ci è più salita quindi :
1° step : dato via Tiger 1200 per Multistrada 1200
2° step : dato via Multistrada 1200 per Streetfighter V4
3° step : dare via Streetfighter V4 per prendere qualcosa solo pista mi sa
4° step : venderemo tutto e ce ne andiamo ai tropici
:w00t:
MAh.. io in moto quasi sempre da solo... poche volte anche in gruppo.
Comunque più o meno stiamo facendo le stesse cose.
Io non ci ho voluto spendere troppo quindi niente ducati (volevo la V2 o la 959 al massimo).
Però per la pista sto seriamente valutando l'ohvale. Costa sempre meno di mantenere 2 moto.
guarda qui
www.stamasracing.com