Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koros
I RE DELL'ELECTRONIC POP.... chi erano?????
Depeche Mode.
Però ce n'erano tanti che ho rivalutato assai!
Ad esempio Tears for Fears, Petshop Boys, Eurythmics...
Su coraggio, apri thread! :oook:
-
Citazione:
XFer
Depeche Mode.
Però ce n'erano tanti che ho rivalutato assai!
Ad esempio Tears for Fears, Petshop Boys, Eurythmics...
Su coraggio, apri thread! :oook:
zi zi zi zi !!!! loro sono i nr. 1..:wub::wub::wub:
adesso lo apro...solo che oggi essendo un pò arrabbiata non ho fantasia...:sad:
Citazione:
messi@
Convinto lei atesse ancora col Paolino
no no, sono stati assieme un pò di tempo dopo il divorzio e adesso lei si è risposata, zero tv, ha un maneggio col marito e alleva cavalli.., tagliati i capelli ed è molto più bella adesso secondo me..
-
Citazione:
Koros
oggi essendo un pò arrabbiata non ho fantasia...:sad:
Chi ti ha fatto arrabbiare? :botteee:
Scatenagli un Megaborg!
-
Citazione:
Koros
hai visto sopra che esistono le borse morbide SENZA TELAIETTI per la strit tuin??
Ho perso il filo del discorso borse avendo deciso di fare senza :)
-
Citazione:
XFer
Chi ti ha fatto arrabbiare? :botteee:
Scatenagli un Megaborg!
sono solo un pò amareggiata..rimani male quando ti accorgi che una persona che credevi amica non è come sembra, tutto qui..
il megaborg..UNO??? di più :laugh2:
Citazione:
Paulus
Ho perso il filo del discorso borse avendo deciso di fare senza :)
ma come??!! adesso che lo sfizzero te le ha trovate??? piccole, SENZA TELAIETTI..adesso non le vuoi più??:blink: e poi dicono delle femmine che cambiano spesso idea..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahhhh..ho capito, sei pure purciaro perchè costano troppo :laugh2: l'harem sull'argine ha le sue spese,pagherai pure l'IMU :laugh2:
Citazione:
MarcoSV
Mi sa che farò cosi. Al limite con la Speedmaster limiterei i danni. Certo costicchia...
Devo dire che Triumph a parte mi piace un sacco anche la Kawa 900rs. C'è molta concorrenza in quel settore, anche la Honda cb1100ex
moooolto carina, però è come la Ducati Scrambler, un vintage un pò costruito..le manca il fascino old della Traiunf (secondo me)..
-
Citazione:
Koros
ma come??!! adesso che lo sfizzero te le ha trovate??? piccole, SENZA TELAIETTI..adesso non le vuoi più??:blink: e poi dicono delle femmine che cambiano spesso idea..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahaha, è vero, mantenere una tenda sul fiume, una sulla spiaggia e una in città costicchia. ma quali sarebbero queste borse? non farmi spulciare 10 pagine di cartoni per favore. mi rimetti il link alle borse giuste per la ST? :)
-
Citazione:
Paulus
ahahahaha, è vero, mantenere una tenda sul fiume, una sulla spiaggia e una in città costicchia. ma quali sarebbero queste borse? non farmi spulciare 10 pagine di cartoni per favore. mi rimetti il link alle borse giuste per la ST? :)
vedi?? ti stai comportando proprio come un califfo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2: mi sento un pò la schiava Isaura (giusto per rimanere in tema vinteg) :biggrin3:
cmq il link l'aveva messo @XFer :oook:
https://sw-motech.com/en/products/lu...2572034248.htm
e se invece di scegliere tra le concubine nella tenda dell'argine, avessi letto qualche pagina indietro ti saresti accorto che le devi cercare quella per la ST perchè ce ne sono di più tipi..e lo sfizzero aveva messo anche le foto di come stanno sulla sella (ma lui ha la Bonnie) ..
se poi vuoi che io e @XFer ti facciamo anche da badanti basta dire che ci accordiamo sul salario :w00t::laugh2:
-
Citazione:
Koros
grazie per il re-link. avendo cancellato il progetto avevo perso interesse. ora ho visto. sono belle ma non mi sembrano proprio lo stile ST. le vedo meglio sulla bonnie. a parte che nessuno qui le ha montate veramente sulla ST, se non sbaglio. il senso del mio thread era quello. trovare un'esperienza positiva. Poi con quel prezzo per fare UN viaggio, mi faccio seguire da un portatore.
senti, siccome sono una persona alla mano ed informale, lascia stare la storia del Califfo, Sceicco va benissimo
:D :D :D :D
-
Citazione:
Paulus
con quel prezzo per fare UN viaggio, mi faccio seguire da un portatore.
Valigie spedite a dorso di Top Model! :biggrin3:
-
Citazione:
Paulus
grazie per il re-link. avendo cancellato il progetto avevo perso interesse. ora ho visto. sono belle ma non mi sembrano proprio lo stile ST. le vedo meglio sulla bonnie. a parte che nessuno qui le ha montate veramente sulla ST, se non sbaglio. il senso del mio thread era quello. trovare un'esperienza positiva. Poi con quel prezzo per fare UN viaggio, mi faccio seguire da un portatore.
senti, siccome sono una persona alla mano ed informale, lascia stare la storia del Califfo, Sceicco va benissimo
:D :D :D :D
lo Sceicco dell'Argine allora... :laugh2: e vedo bene @XFer (che erroneamente pensavo fosse bravo, compìto e timorato di Dio) , come tuo Gran Visir :w00t::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente: