Metrici.
Visualizzazione Stampabile
Metrici.
Ragazzi
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
Ma siete FALEGNAMI come metrici sarebbe MILLIMETRICI,,, XFer lo so che il millimetro e parte del sistema metrico decimale,, no me picchiare :chair::chair::chair: pero non ditte che quando uno parla de misure lo fa
MILLIMETRICA-MENTE E DIRE UNA CHIAVE DI 17 O DI 20 UN BULLONE DEL 12 O 10,,,,,,
no la prendete a male pero facevo il meccanico industriale fino la pensione
TONY le magnific
Tony non vorrei dire fesserie ma si dice metrici per intendere il sistema metrico/decimale.
Vi prego di correggermi se sbaglio, nel frattempo aspetterò inginocchiato sui dadi in pollici che mi sono rimasti...
lo so XFer que sistema millimetrico no esiste per quando uno chiede a un altro """ Che passo a quel bullone "" risposta "" MILLIMETRICO "" no poi rispondere metrico.
Quando uno chiede un maschio come lo chiede "" Dame il maschio di 20 ( se capisce che si parla de millimetri ).
Quando uno compra delle chiave "" Dame un gioco di chiave completo de 6 al 32 millimetri combinata. """
Allora la domanda di MarcoSV "".i vari dadi e bulloni sulle Triumph sono metrici o in pollici. "" domanda fatta male doveva chiedere I DADI E BULLONI SONO IN POLLICI O MILLIMETRICI ???
Giustamente te hai risposto metrici,,,,,
Comunque va bene cosi,,, io ho risposto come meccanico,, no dare piu pezzo,, era solo per fare un po di luce sopra questo argomento,, tutto qua.
TONY le magnific
Io mi sto guardando in giro, ho trovato tre T120 tutte 2017 due bicolore e una nera. Chilometrii sotto ai 6000 e prezzi dai 10000 ai 9600...sto pensando anche ad una T100 nuova almeno la prenderei del colore che mi piace....
Ho contattato tutti e tre i proprietari, vediamo, la ricerca continua!
Esteticamente la T100 è altrettanto bella, certo la T120 ha senz'altro più sostanza: doppio disco, manopole riscaldate, 15cv e un bel po' di coppia in più.
Se solo Triumph si decidesse a fare le ruote a raggi tubeless..!
Ma...scusate un attimo tutte le t100 sono 865 e tutte le t120 sono 1120?
Io pensavo fossero 900 e 1200...