Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
https://m.facebook.com/groups/352686...&__tn__=%2AW-R
Versione "Trofeo"
Bancata 660 euro 5
Allegato 268642
Siamo a livello del 675 della street..che era euro 3 e con un cilindro in più.
Direi proprio niente male per un twin frontemarcia euro 5 di 660 cc
-
La Street 675 del 2008 aveva 79 kW di potenza massima all'albero, questa ne ha 73.5, come dichiarato.
La curva di coppia di questa Aprilia è pure molto più corta in alto, come è scontato che sia per un bicilindrico paragonato ad un tricilindrico, posto che a 6000 giri (cioè oltre i regimi più castrati dalle omologazioni) hanno all'incirca gli stessi valori.
Non siamo proprio "allo stesso livello".
Due Tuono 660 che passeggiavano in collaudo le abbiamo pure incrociate in Trentino a Settembre, uno dei due guidatori ha provato a mettersi a tirare quando gli siamo montati sopra le recchie e francamente la scena ci ha fatto parecchio ridere.
E' un bicilindrico parallelo di 660 cc da 100 cavalli, se vogliamo farci le seghe sopra d'accordo ma non è che la realtà cambia in base al webbe, fuori da internet la fisica è sempre quella.
Questa sarà pure la moto-rivelazione per chi ragiona come un quattordicenne, ha-la-carena-e-le-lucine-allora-è-sportiva-wow, per il resto è una motoretta che costa quanto e più delle nude di mezza cilindrata odierne, l'ergonomia di guida è la medesima tra dimensioni e disposizione dei comandi senza nulla di inedito da offrire, il motore non è niente di che e la qualità costruttiva è da Benelli, però ha tutto l'APRCiccicoccò e quindi a 11.000 euro è un affare.
Utile eh non lo metto in dubbio, con tutto sto popò di prestazioni ci vuole sicuramente l'elettronica da sbk, chi non ha mai necessitato dell'antimpennata regolabile su una moto stradale con un bicilindrico di 660 cc.
-
79 a 73,5
Ullallá...n'abisso proprio....da farsi montare sulle orecchie come ridere.
Hahaha
Ma che c'hai da rosicare così tanto contro sta motina che manco hai provato?
Mah
-
Secondo me una moto di Noale anni fa gli ha investito il gatto [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Lamps
-
Non lo escluderei visto il livore😂
-
Io non ho niente da rosicare, anche perché il "rosicamento" implica l'invidia per ciò che non si può ottenere e, tra noi due, non so se sei tu ad aver comprato, negli ultimi dieci - quindici anni, più moto nuove e più costose.
Allora rovesciamo le carte, hai così tanta necessità di foderarti gli occhi di salamelle per tifare il tuo marchio del cuore, in chissà quanti forum e social?
-
Ma chi ti conosce...ma rilassati.
Stiamo solo parlando di cazzate..cioé di moto...montatore di orecchie de noialtri😁
Piate un cordiale😂😂😂😂
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padella
79 a 73,5
Ullallá...n'abisso proprio....da farsi montare sulle orecchie come ridere.
Hahaha
Ma che c'hai da rosicare così tanto contro sta motina che manco hai provato?
Mah
Lascia perdere,di moto non capisce nulla,ha una Tiger Sport :sick:
-
Ah ecco padella, prima mi dai liberamente del "rosicatore", tra l'altro a fronte di miei pareri molto più circostanziati dei tuoi "è Aprilia" "è figa" "è la cosa che non c'era", poi quando ti ripago con la tua moneta rispondi con "rilassati, ma chi ti conosce!".
-
Ti rivelo un segreto Denisse..
fare sbroccare gli MDO(Montatori Di Orecchie)come te ..mi riempie di gioia.😁
Grazie😘